Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Catania, Catania · Da Novembre 2011

Ciao A tutte! Sono Daniela ho 27 anni faccio l arredatrice di interni e la mamma di una splendida bimba!!! Che altro dire? Spero di trovare ottimi... Visualizza altro

Ciao A tutte! Sono Daniela ho 27 anni faccio l arredatrice di interni e la mamma di una splendida bimba!!! Che altro dire? Spero di trovare ottimi consigli qui ma ho gia visto che siete tutte simpatiche!!! Ciaoooo

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2013

4712giorni 7hh

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Daniela
Ma le peonie sono davvero cosi care??
Daniela in Moda nozze, Il 15 Gennaio 2013 alle 17:20

Quando sono andata dal mio fioraio e ho detto che avevo deciso per un bouquet di peonie non solo me le ha fatte cadere dal cuore dicendo che con il caldo si aprono tutte ecc ecc (io sposo a maggio) e...

Gatina84, venerdì 5-Feb-16 27 34.431
Daniela
Acquisto materiale on line
Daniela in Fai da te, Il 9 Gennaio 2013 alle 14:57

Salve ragazzuole oggi chiedo un consiglio a tutte le super esperte del fai da te... mi segnalate ottimi siti forniti per l acquisto di materiale vario tipo scatole per confezionare bomboniere, piccoli...

Giulia, lunedì 10-Feb-14 9 1.599
Daniela
Sposine di catania ma per le partecipazioni...
Daniela in Nozze Sicilia, Il 22 Gennaio 2013 alle 10:50

Voi dove siete andate?? uno bravo ma che non costino un patrimonio??? chi consigliate??

Melania, venerdì 13-Dic-13 6 481
Daniela
Spose catania 2013...
Daniela in Nozze Sicilia, Il 22 Febbraio 2012 alle 11:51

C'è qualcuna???

Brenda, giovedì 17-Gen-13 68 5.066
Daniela
...dove eravamo rimasti...
Daniela in Prima delle nozze, Il 26 Settembre 2012 alle 14:22

...molte di voi forse non ricordano, altre sono nuove per cui ricapitolo la questione: sono stata un po assente dal forum perchè tempo fa ho scritto che avrei studiato per cercare di entrare in...

Miriam, venerdì 28-Set-12 12 453
Daniela
Come animare il ricevimento??
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 15 Settembre 2012 alle 15:55

Salve ragazze ieri sono stata al matrimonio della mia ex compagna di banco, una persona a me cara ed è stato molto emozionante...a parte questo il mio "problema" è un altro...durante il ricevimento ci...

Gaia, lunedì 17-Set-12 7 1.939
Daniela
Abito da sera..
Daniela in Nozze Sicilia, Il 28 Giugno 2012 alle 19:30

Sposine catanesi??? ci siete?? consigliatemi un ottimo negozio a catania dove vendono abiti da sera...perchè a luglio ho un matrimonio a Taormina...di sera...per cui mi piacerebbe un abito...

Graziana, martedì 3-Lug-12 5 695
Daniela
Un bellissimo regalo...
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2012 alle 14:25

...ragazze voglio condividere con voi questo splendido regalo che mi faranno il mio padrino e la mia madrina di battesimo... dunque loro hanno uno studio fotografico molto avviato mio zio è un...

Isabella, sabato 23-Giu-12 27 968
Daniela
Scusate se non sono molto presente...
Daniela in Prima delle nozze, Il 19 Aprile 2012 alle 19:30

...ma sto studiando biologia per i test!!! mamma mia non studiavo questi argomenti dai tempi del liceo... Un bacio a tutte!!

Miriam, sabato 21-Apr-12 10 302
Daniela
Quali atelier di catania e dintorni pensate di visitare?
Daniela in Nozze Sicilia, Il 5 Aprile 2012 alle 16:06

Da premettere che per ora sbircio solo via web perchè comincerò a girare dopo l estate...avete gia un idea di quali atelier volete visitare future sposine catanesi...e quali sono le vostre collezioni...

Vanessa, venerdì 20-Apr-12 17 2.586
Daniela
Forse sono arrivata alla scelta del colore...
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 2 Aprile 2012 alle 19:35

...sono giorni che ci penso e ne sono armai piu che convinta per il mio matrimonio vorrei fare un total white... mi aiutate con delle idee foto suggerimenti su addobbo floreale in chiesa, bouquet,...

Gaia, venerdì 13-Apr-12 18 684
Daniela
Secondo voi sono pazza??
Daniela in Prima delle nozze, Il 12 Aprile 2012 alle 15:00

Ragazze ho bisogno di alcuni pareri...lo so che può sembrare strano ma il punto è questo: secondo voi sono pazza se sto pensando di provare a fare i test di medicina a settembre per prendere una...

Gaia, venerdì 13-Apr-12 15 539
Daniela
Non riesco ad entrare
Daniela in Assistenza, Il 24 Febbraio 2012 alle 17:23

Non riesco a mettere la password mi dice sempre che non è valida , l ho richiesta piu volte tramite e-mail ma non mi è arrivato mai nulla...aiuto non riesco a postare i miei commenti sul forum

Maryl, lunedì 2-Apr-12 3 314

Gruppi generali

Ispirazione