Catania, Catania · Da Novembre 2011
Ciao A tutte! Sono Daniela ho 27 anni faccio l arredatrice di interni e la mamma di una splendida bimba!!! Che altro dire? Spero di trovare ottimi... Visualizza altro
Ciao A tutte! Sono Daniela ho 27 anni faccio l arredatrice di interni e la mamma di una splendida bimba!!! Che altro dire? Spero di trovare ottimi consigli qui ma ho gia visto che siete tutte simpatiche!!! Ciaoooo
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2013
Salve ragazze, apro questo topic perchè ho scoperto una cosa molto bella .......esiste la possibilità di donare i capelli per realizzare delle parrucche per i bambini malati......siccome spesso per il...
Da sempre le bomboniere mi hanno messo tristezza e vorrei non farle.propenderei per dei sacchettini un po' carini, ma come accio coi parenti? Aiutatemi! Aboliti i soprammobili, cosa potrei fare di...
Finalmente, ormai non ci speravo più, pensavo che il parroco si fosse scordato di noi, e avevo paura che se passasse il tempo massimo non ci avrebbero fatto sposare, e invece hanno chiamato,...
Voi dove siete andate?? uno bravo ma che non costino un patrimonio??? chi consigliate??
Buongiorno a tutteeeee. Oggi è un bellissimo giorno per me perchè domani tornerà mio marito per 15 giorni ( per questo prima parte ) dopo 4 mesi e mezzo di assenza. Domani dunque ho preso ferie ed ho...
Ragazzuole belle...chi di voi ha arredato la casa facendo acquisti on-line?!!?!??!io sto girando su un pò di siti, e mi stanno piacendo un sacco di cosine, e i prezzi non sono neanche alti.... Dite...
Quando sono andata dal mio fioraio e ho detto che avevo deciso per un bouquet di peonie non solo me le ha fatte cadere dal cuore dicendo che con il caldo si aprono tutte ecc ecc (io sposo a maggio) e...
Stamattina dovevo ritornare a lavoro, così nel tragitto in macchina che devo fare mi sono disperata dai pianti... si perchè l'ultima volta che l'ho fatto ero ancora incinta ero felice troppo...
Salve ragazzuole oggi chiedo un consiglio a tutte le super esperte del fai da te... mi segnalate ottimi siti forniti per l acquisto di materiale vario tipo scatole per confezionare bomboniere, piccoli...
Ragazze apro questo topic per parlare di accessori...quali saranno i vostri?avete già un idea da sfruttare?....io vorrei un completo di orecchini, colana e braccialetto, ma una cosa molto semplice......
Ciao diciamo che soprattutto nell'ultimo periodo in cui devo stare attenta a quello che mangio mi rendo conto che una dieta variata e attività fisica aiutano sempre non solo in ottica matrimonio...ma...
Buongiorno ragazze!! Organizzare un matrimonio, si sa, non è semplice! In quanto tempo avete organizzato il vostro??
Classifichiamoci ragazze!!! Vediamo quanto siamo ad aver scelto l'abito inizio io METTENDO ANCHE LA FOTO... PALERMO 8 GIUGNO 2013 SCELTO ALL'ATELIER TIMMY BOUTIQUE
Ciao a tutti..ho visto che ci sono un bel pò di persone che sposeranno come me il 24maggio...mi chiedevo dunque: avete già scelto la location e la chiesa?tanti tanti AUGURI a tutti!!!!!!
Abbiam parlato di matrimonio in rosso,bianco,blu,fuxia....e varie tonalità di colore... Ma qualcuna di voi ha pensato di incentrare il tutto su una particolare stoffa anzichè su un colore? Io Vi...
Dopo sei anni e mezzo di storia, di cui uno di convivenza..a 194giorni del ns SI..mi sn sentita dire ke nn mi ama più. Sn distrutta..umiliata sn tornata dai miei..Ragazze io lo amo ma x lui nn é più...
Ragazze, come avete visto i miei capelli non sono lunghi... arrivano fino a dopo le spalle...e in vita mia non li ho mai avuti più lunghi di così se non quando mi sono messa le extension con la...
Ciao ragazze,questa è la villa di cui vi parlavo che ne pensate? secondo voi faccio bene a scegliere questa? o avete altre location carine da suggerirmi?
Chi si sposa in questo splendido mese??? Noi il 26 Maggio 2013 : A che punto siete con i preparativi? A noi mancano ancora tante cose...ma ce la faremo! - 200 gg !!!!!!
Ciao donzelle, che ne dite della coda di cavallo per il giorno delle nozze?
...molte di voi forse non ricordano, altre sono nuove per cui ricapitolo la questione: sono stata un po assente dal forum perchè tempo fa ho scritto che avrei studiato per cercare di entrare in...
Salve ragazze ieri sono stata al matrimonio della mia ex compagna di banco, una persona a me cara ed è stato molto emozionante...a parte questo il mio "problema" è un altro...durante il ricevimento ci...
Sposine catanesi??? ci siete?? consigliatemi un ottimo negozio a catania dove vendono abiti da sera...perchè a luglio ho un matrimonio a Taormina...di sera...per cui mi piacerebbe un abito...
Fatemi sapere!!! https://www.sinceritybridal.com/wedding_dress Io ne ho provati molti di questi!
Fotografi garanzie ANFM