Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Catania, Catania · Da Novembre 2011

Ciao A tutte! Sono Daniela ho 27 anni faccio l arredatrice di interni e la mamma di una splendida bimba!!! Che altro dire? Spero di trovare ottimi... Visualizza altro

Ciao A tutte! Sono Daniela ho 27 anni faccio l arredatrice di interni e la mamma di una splendida bimba!!! Che altro dire? Spero di trovare ottimi consigli qui ma ho gia visto che siete tutte simpatiche!!! Ciaoooo

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2013

4712giorni 5hh
Valentina
E dopo il matrimonio perchè non aiutare un bambino???
Valentina, Il 21 Marzo 2013 alle 11:31

Salve ragazze, apro questo topic perchè ho scoperto una cosa molto bella .......esiste la possibilità di donare i capelli per realizzare delle parrucche per i bambini malati......siccome spesso per il...

Valentina, sabato 30-Mar-13 42
F
Bomboniere si o no?
Francesca, Il 13 Marzo 2013 alle 14:57

Da sempre le bomboniere mi hanno messo tristezza e vorrei non farle.propenderei per dei sacchettini un po' carini, ma come accio coi parenti? Aiutatemi! Aboliti i soprammobili, cosa potrei fare di...

Anto, lunedì 28-Mar-16 67
D
Corso prematrimoniale
Denise, Il 30 Gennaio 2013 alle 18:31

Finalmente, ormai non ci speravo più, pensavo che il parroco si fosse scordato di noi, e avevo paura che se passasse il tempo massimo non ci avrebbero fatto sposare, e invece hanno chiamato,...

Denise, martedì 19-Mar-13 11
Daniela
Sposine di catania ma per le partecipazioni...
Daniela, Il 22 Gennaio 2013 alle 10:50

Voi dove siete andate?? uno bravo ma che non costino un patrimonio??? chi consigliate??

Melania, venerdì 13-Dic-13 6
Alessandra
Il ritorno del soldato-parte prima-
Alessandra, Il 22 Gennaio 2013 alle 09:30

Buongiorno a tutteeeee. Oggi è un bellissimo giorno per me perchè domani tornerà mio marito per 15 giorni ( per questo prima parte ) dopo 4 mesi e mezzo di assenza. Domani dunque ho preso ferie ed ho...

Alessandra, domenica 3-Feb-13 60
S
Acquisti on-line per la casa
Serena, Il 15 Gennaio 2013 alle 18:41

Ragazzuole belle...chi di voi ha arredato la casa facendo acquisti on-line?!!?!??!io sto girando su un pò di siti, e mi stanno piacendo un sacco di cosine, e i prezzi non sono neanche alti.... Dite...

Samantha, venerdì 18-Gen-13 20
Daniela
Ma le peonie sono davvero cosi care??
Daniela, Il 15 Gennaio 2013 alle 17:20

Quando sono andata dal mio fioraio e ho detto che avevo deciso per un bouquet di peonie non solo me le ha fatte cadere dal cuore dicendo che con il caldo si aprono tutte ecc ecc (io sposo a maggio) e...

Gatina84, venerdì 5-Feb-16 27
S
A volte non so trattenere le lacrime
Silvia, Il 3 Gennaio 2013 alle 11:01

Stamattina dovevo ritornare a lavoro, così nel tragitto in macchina che devo fare mi sono disperata dai pianti... si perchè l'ultima volta che l'ho fatto ero ancora incinta ero felice troppo...

Stella, mercoledì 9-Gen-13 37
Daniela
Acquisto materiale on line
Daniela, Il 9 Gennaio 2013 alle 14:57

Salve ragazzuole oggi chiedo un consiglio a tutte le super esperte del fai da te... mi segnalate ottimi siti forniti per l acquisto di materiale vario tipo scatole per confezionare bomboniere, piccoli...

Giulia, lunedì 10-Feb-14 9
Valentina
Accessori per la sposa
Valentina, Il 31 Dicembre 2012 alle 17:40

Ragazze apro questo topic per parlare di accessori...quali saranno i vostri?avete già un idea da sfruttare?....io vorrei un completo di orecchini, colana e braccialetto, ma una cosa molto semplice......

Valentina, domenica 6-Gen-13 40
Tatina
Ma perchè le future spose si mettono tutte a dieta??
Tatina, Il 26 Novembre 2012 alle 13:08

Ciao diciamo che soprattutto nell'ultimo periodo in cui devo stare attenta a quello che mangio mi rendo conto che una dieta variata e attività fisica aiutano sempre non solo in ottica matrimonio...ma...

Valentina, sabato 15-Dic-12 49
Marina
In quanto tempo si organizza il matrimonio?
Marina, Il 27 Novembre 2012 alle 13:20

Buongiorno ragazze!! Organizzare un matrimonio, si sa, non è semplice! In quanto tempo avete organizzato il vostro??

Lorenne, mercoledì 20-Feb-13 34
Alessia
Continuo
Alessia, Il 26 Novembre 2012 alle 22:52

Ciao ragazze anche oggi m semto abbastanza triste...sono troppo avanti rispetto al mio ragazzo ...ogni singola cosa che le chiedo la sua risp e sempre c e tempo ....sono in crisi...

Terry, martedì 27-Nov-12 20
Roslin
Chi ha scelto l'abito!!
Roslin, Il 23 Novembre 2012 alle 14:11

Classifichiamoci ragazze!!! Vediamo quanto siamo ad aver scelto l'abito inizio io METTENDO ANCHE LA FOTO... PALERMO 8 GIUGNO 2013 SCELTO ALL'ATELIER TIMMY BOUTIQUE

Jessica, martedì 1-Gen-13 39
Caterina
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Maggio 2013 - Catania
Caterina, Il 15 Novembre 2012 alle 22:37

Ciao a tutti..ho visto che ci sono un bel pò di persone che sposeranno come me il 24maggio...mi chiedevo dunque: avete già scelto la location e la chiesa?tanti tanti AUGURI a tutti!!!!!!

Marina, mercoledì 27-Mar-13 5
Deborah
Matrimonio in pizzo, elegante e un pò retrò.....
Deborah, Il 18 Gennaio 2012 alle 11:44

Abbiam parlato di matrimonio in rosso,bianco,blu,fuxia....e varie tonalità di colore... Ma qualcuna di voi ha pensato di incentrare il tutto su una particolare stoffa anzichè su un colore? Io Vi...

Carmelina, mercoledì 19-Nov-14 134
V
Annullato
Vanessa, Il 19 Novembre 2012 alle 19:09

Dopo sei anni e mezzo di storia, di cui uno di convivenza..a 194giorni del ns SI..mi sn sentita dire ke nn mi ama più. Sn distrutta..umiliata sn tornata dai miei..Ragazze io lo amo ma x lui nn é più...

Cristina, lunedì 3-Dic-12 80
B
Mi sono innamorata *___*
Betta, Il 14 Novembre 2012 alle 13:54

Ragazze, come avete visto i miei capelli non sono lunghi... arrivano fino a dopo le spalle...e in vita mia non li ho mai avuti più lunghi di così se non quando mi sono messa le extension con la...

Betta, giovedì 15-Nov-12 11
Sposa Di Corsa
Chi conosce villa neri?
Sposa Di Corsa , Il 15 Novembre 2012 alle 14:15

Ciao ragazze,questa è la villa di cui vi parlavo che ne pensate? secondo voi faccio bene a scegliere questa? o avete altre location carine da suggerirmi?

Sposa Di Corsa, mercoledì 3-Apr-13 7
Elena
Spose di maggio 2013 !!!!!
Elena, Il 7 Novembre 2012 alle 11:25

Chi si sposa in questo splendido mese??? Noi il 26 Maggio 2013 : A che punto siete con i preparativi? A noi mancano ancora tante cose...ma ce la faremo! - 200 gg !!!!!!

Jennifer, venerdì 14-Dic-12 21
Gaia
Coda di cavallo per la sposa
Gaia , Il 25 Ottobre 2012 alle 10:55

Ciao donzelle, che ne dite della coda di cavallo per il giorno delle nozze?

Marialuisa, sabato 27-Ott-12 19
Daniela
...dove eravamo rimasti...
Daniela, Il 26 Settembre 2012 alle 14:22

...molte di voi forse non ricordano, altre sono nuove per cui ricapitolo la questione: sono stata un po assente dal forum perchè tempo fa ho scritto che avrei studiato per cercare di entrare in...

Miriam, venerdì 28-Set-12 12
Daniela
Come animare il ricevimento??
Daniela, Il 15 Settembre 2012 alle 15:55

Salve ragazze ieri sono stata al matrimonio della mia ex compagna di banco, una persona a me cara ed è stato molto emozionante...a parte questo il mio "problema" è un altro...durante il ricevimento ci...

Gaia, lunedì 17-Set-12 7
Daniela
Abito da sera..
Daniela, Il 28 Giugno 2012 alle 19:30

Sposine catanesi??? ci siete?? consigliatemi un ottimo negozio a catania dove vendono abiti da sera...perchè a luglio ho un matrimonio a Taormina...di sera...per cui mi piacerebbe un abito...

Graziana, martedì 3-Lug-12 5
V
Headpiaces
Vanessa, Il 12 Giugno 2012 alle 21:57

Headpieces di Lia Terni, spagnola.

Vanessa, giovedì 14-Giu-12 16
A
Cosa ne pensate di questi abiti???
Alice, Il 2 Giugno 2012 alle 18:32

Fatemi sapere!!! https://www.sinceritybridal.com/wedding_dress Io ne ho provati molti di questi!

Rita, mercoledì 26-Apr-17 38

Gruppi generali

Ispirazione