Bottanuco, Bergamo · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 2.200 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Chi di voi ha intenzione di fare/ha fatto un regalo al vostro fm durante il matrimonio? Se si, cosa? 😊
Secondo voi? Qualcuno l’ha fatto? Sapete dirci un possibile costo finale? 😊 Grazie!
Stavo pensando di farli così 🤔 Che ne dite? Parto d’anticipo, fatti a mano sarà lunga ahaha
Ho scoperto che gli anelli di fidanzamento in argento arrivano solo fino alla taglia 19, ma io porto una 26 😥 Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Io non indosso spesso anelli (quasi mai), infatti...
Buongiorno Spose! Mi appello alle spose che si sono già sposate a La Palma di Palazzago (Bg), volevo chiedervi, siccome non trovo video della cerimonia svolta in loco e del resto del ricevimento,...
Buongiorno spose! Finalmente togliamo il 9! Chi come noi è a - 899?? ❤️
Buonasera spose! Volevo chiedervi, conoscete siti in cui è possibile visionare cucine, sale ecc e sapere già il prezzo di partenza? Purtroppo io e il mio fm non abbiamo moltissimo tempo per andare in...
Allora, eccomi. In anticipo di ben 900 giorni, ma ho le idee quasi praticamente apposto e tante scelte le ha fatte fm ❤️ Sono così fiera di lui ❤️ Premetto: - Tema Alice nel Paese delle Meraviglie -...
Mi piacerebbe realizzare un tableau a forma di libro, che si sfogli tranquillamente (con apertura 180 gradi, così da non avere il problema della pagina che torna indietro). Ora, non so se stampare le...
Come da titolo sto realizzando le sagome per il giardino della location 😍😍 Che ne dite? Saranno sparse tra i cespuglie e le fontane! Non so se fare anche la Regina di Cuori 🤔
Dubbio! Quante caramelle dovrò comprare? 😱 Abbiamo intenzione di fare un paio di kg di Marshmallow e basta (siccome sono i più costosi), e poi tante caramelle (che ho trovato a 4€/kg), qualche...
Buongiorno, volevo sapere se qualcuna/o ha avuto a che fare con questa celebrante 😊 Confido nelle vostre recensioni! Grazie!
Io e il mio fm stiamo pensando di fare le pergamena AIRC ai miei genitori e quella della Paolo Belli (leucemia) a sua madre. Ora, ad entrambe le associazioni vorremmo riuscire a donare almeno 50€,...
Ma solo io mi trovo a dover rincorrere i fornitori anche solo per delle informazioni? 😪
Chi si sposa a Bergamoe facendo/ha fatto il rito in loco? Mi potete dire il nome della location e se la consigliereste?Grazie!
Io e il mio FM stiamo pensando di preparare la wedding bag per i bambini, siccome farla per tutti gli invitati sarebbe impossibile (200 invitati circa). Pensavamo di realizzare il libricino da...
Buonasera! Qualcuna/o ha visto in giro buste per partecipazioni di questo genere? Ho controllafo su vistaprint.com e buste.com, ma niente 😓 Amazon decisamente costoso, 1€ a busta mi sembra esagerato...
Fotografi garanzie ANFM