Daniela
Daniela

'Poggiomarino', Napoli · Da Dicembre 2017

🕐 Al mio matrimonio mancano...

2 Dicembre 2021

43giorni 10hh : 16min

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Daniela
Dove fare le fotografie? Zona Pompei-Torre del Greco
Daniela in Nozze Campania, Il 27 Settembre 2021 alle 12:03

Buongiorno sposine campane! Sono ancora alla ricerca di un posto per fare le foto in caso di pioggia, nei pressi di Pompei o ancora meglio Torre del Greco visto che non vogliamo allontanarci troppo...

Adriano, martedì 28-Set-21 1 17
Daniela
Struttura per centrotavola
Daniela in Nozze Campania, Il 19 Settembre 2021 alle 11:12

Buongiorno sposine!! Conoscete qualcuno neo pressi di Pompei che noleggi delle strutture come in foto, che siano di colore bianco o grigio? Purtroppo fino ad ora le ho trovate solo oro! Grazie!!

Giulia, lunedì 20-Set-21 1 16
Daniela
Spettacolo di luci
Daniela in Nozze Campania, Il 6 Marzo 2021 alle 11:33

Ciao sposine, Stavamo pensando ad un’alternativa ai classici fuochi d’artificio al taglio torta..siccome il matrimonio avrà un’impronta moderna abbiamo pensato che sarebbe bello fare uno spettacolo di...

Daniela, domenica 7-Mar-21 2 38
Daniela
sos convincimento!!
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 3 Novembre 2020 alle 15:10

Ciao a tutte, io e il mio compagno dovremmo sposarci il 7 dicembre, quindi tra poco più di un mese..vista la situazione sarà impossibile festeggiare ma io vorrei tanto sposarmi lo stesso in chiesa e...

Marica, giovedì 5-Nov-20 30 810
Daniela
Spose dicembre 2020
Daniela in Nozze Campania, Il 24 Ottobre 2020 alle 11:41

Buongiorno sposine, Chi si dovrebbe sposare a dicembre e ci crede ancora?A noi il titolare del ristorante ha consigliato di aspettare inizio novembre per prendere una decisione, ma negli ultimi giorni...

Francesca, martedì 27-Ott-20 8 147
Daniela
Foto al coperto vicino a Boscotrecase
Daniela in Nozze Campania, Il 4 Ottobre 2020 alle 09:44

Ciao brides, conoscete qualche villa o comunque posto al coperto per fare le foto il giorno del matrimonio vicino a Boscotrecase? Se fosse bel tempo vorremmo farle sul mare, ma se dovesse piovere? Non...

Daniela, mercoledì 7-Ott-20 10 71
Daniela
Intrattenimento durante le foto degli sposi
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 4 Agosto 2020 alle 20:25

Ciao sposine! Ieri ho sentito il fotografo per capire un po’ come organizzare i momenti delle foto..essendo dicembre faremo le foto sul mare appena usciti dalla chiesa (ci saranno 20 minuti di...

Chiara, mercoledì 5-Ago-20 21 256
Daniela
Taglio torta con effetto neve
Daniela in Nozze Campania, Il 2 Agosto 2020 alle 19:02

Buona domenica sposine! Sto pensando di fare l’effetto neve al taglio della torta, conoscete qualcuno da consigliarmi in Campania, più precisamente zona Boscoreale? Grazie 😊

Luana, martedì 4-Ago-20 5 57
Daniela
Dicembre 2020
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2020 alle 19:35

Care sposine, a che punto siete con i preparativi? Avete notizie dalla vostra location?

Marika, mercoledì 8-Lug-20 7 191