Taormina, Messina · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Ciaoo ragazze, ho visto che anche voi vi sposerete il 17 luglio 2021.. di dove siete?
Ragazze qualcuno mi può consigliare, sono sposa in Sicilia e ho già rimandato il matrimonio dal 6 giugno al 11 settembre 2020! Adesso non so se spostarlo al 2021! Perché se la situazione è sempre la...
Ciao ragazze io dovevo sposarmi il 6 Giugno 2020 Ma ho deciso di spostarlo al 11 Settembre.. Mi sposerò a Taormina.. chi di voi si sposerà lo stesso giorno ?
Ciao ragazze c’è qualcuno che si sposerà a Taormina a giugno? Avete cambiato data o ancora aspettate qualche giorno?
Ciao ragazze, volevo chiedervi se c’è qualcuno che si sposerà a Taormina ( se tutto va bene) quest’anno.. grazie mille 🥰
Ciao ragazze, c’è qualcuna di voi che tra aprile/maggio/giugno si sposerà a Taormina? Vi hanno comunicato qualcosa per questo virus? Io ho iniziato a passare partecipazioni ho tutto pronto e mi sposo...
Ciao ragazze io ho già l’ansia da adesso! Mi sposo i primi di giugno e non so se sarà rinviato il matrimonio o meno! Chi come me in queste condizioni? Io mi sposerò a taormina
Ciao a tutte, non so se potete aiutarmi. Volevo un consiglio! Non so se già qualcuno di voi è stato alla Maldive per viaggio di nozze a giugno! Io mi sposo il 6 e vorremmo partire e fare il tour Sri...
Fotografi garanzie ANFM