Belluno, Belluno · Da Settembre 2012
Io e Alberto ci siamo sposati perché desideravamo tanto essere riconosciuti come una famiglia a tutti gli effetti, perchè siamo convinti che passeremo la... Visualizza altro
Io e Alberto ci siamo sposati perché desideravamo tanto essere riconosciuti come una famiglia a tutti gli effetti, perchè siamo convinti che passeremo la nostra vita insieme!
- Sposa Master
- 24.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Premessa importantissima: non si tratta naturalmente di una teoria scientifica da prendere con certezza matematica del 100%, per carità! Ad ogni modo mia sorella mi ha mandato il link di questa...
Per le sposine 2014 che ancora non hanno scelto la meta per la loro luna di miele, ecco la lista delle 10 destinazioni che l'anno prossimo andranno probabilmente molto "di moda" in quanto, per diversi...
Per le future sposine che desiderano un viaggio di nozze fatto non solo di spiagge e palme, ecco la classifica delle migliori città da visitare nel 2014, stilata da una casa editrice di guide viaggio....
Care amiche sposine, questo topic è dedicato a tutte le ragazze che desiderano una luna di miele all'insegna del massimo relax in posti da favola! Questa volta voglio proporvi la classifica dei 25...
Care ragazze, se c'è una cosa che ho notato frequentando questa sezione del forum è che i principali dubbi di chi deve scegliere la meta della luna di miele riguardano il clima. Reperire informazioni...
Care amiche, in questi giorni sto lavorando ai fotolibri con le foto del matrimonio (noi non avevamo un fotografo professionista, ci siamo affidati ad alcuni amici ben attrezzati), dunque sto...
Care ragazze, la settimana scorsa ho ricevuto l'annuale plico dell'amministratore di condominio con tutti i conti dell'anno passato (noi ragioniamo da settembre a settembre) e le previsioni di spesa...
Dunque ragazze, il mio problema riguarda due bellissime orchidee che mi sono state regalate per il matrimonio, quindi a luglio. Entrambe hanno tre "rami", entrambe messe nello stesso posto, bagnate in...
Care amiche sposine, apro questo topic perchè vedo che, quando si parla di viaggio di nozze in paradisi tropicali (molto quotati in effetti), vengono citati più o meno sempre gli stessi posti:...
Care amiche sposine, chi fra noi legge spesso questa sezione del forum avrà ormai capito da tempo che la luna di miele è spesso e volentieri uno degli aspetti più dispendiosi del matrimonio. La verità...
Care amiche sposine, siccome io ho una memoria molto fotografica ho notato che tra tutte riconosco molto più velocemente le utenti che hanno una foto profilo con il viso bene in vista, così ho pensato...
Con questo topic mi rivolgo essenzialmente alle amiche già sposate, a cui vorrei chiedere se hanno mai pensato a quale abito sceglierebbero se fossero delle sposine 2014! Avete dato un'occhiata alle...
Care amiche sposine, oggi ho voglia di chiedervi quale anniversario ritenete più significativo, se quello di matrimonio o quello, chiamiamolo, di fidanzamento (non intendo l'anniversario della...
Ciao amiche sposine! In altre sezioni di questo forum si parla spesso degli aspetti del matrimonio per cui vale la pena spendere di più (o di meno) ma e per la luna di miele? In questo topic Silvia si...
Care amiche sposine, sono passati quasi due mesi dal nostro matrimonio e ora finalmente è arrivato il momento di fare un altro grande passo, quello di comprare la casa! A dire la verità è un acquisto...
Care amiche sposine, questa volta sarei curiosa di sapere se, potendo tornare indietro, cambiereste qualcosa del vostro viaggio di nozze! Che so, andreste da un'altra parte? In un altro albergo? O...
Ciao ragazze, la mia domanda è semplice e diretta: come e quando avete capito che era il momento giusto per diventare mamme? C'è stato un momonto/evento particolare? Cosa è passato nella vostra testa?...
Care amiche sposine, a un mese e mezzo di distanza dal mio grande giorno sono riuscita finalmente a scrivere il racconto del nostro matrimonio. Vi lascio il link....se vi va di curiosare...
Ciao ragazze! Ad oltre un mese dal mio matrimonio faccio la mia ricomparsa in questi lidi, dopo un lungo periodo di assenza. A mia discolpa posso dirvi che sono rientrata solo questo sabato dal mio...
Ciao a tutte! Ho scritto venerdì scorso il racconto del mio matrimonio, ma vedo che non è stato ancora pubblicato. Si tratta di una svista oppure ci vuole qualche giorno? Grazie
Ciao ragazze! A distanza di più di un mese dal mio matrimonio (di cui a breve posterò foto e racconto) vi volevo raccontare la curiosità accaduta durante la cerimonia civile. L'assessore è stato...
Mie care amiche sposine, dopo tanta frequentazione in questa sezione del forum, posso dire che finalmente è arrivato il mio turno e che sono (quasi) in partenza! Sabato è stato il GRANDE giorno, una...
Care amiche sposine, so che il titolo del mio post può sembrare sciocco: ovvio che la luna di miele si da fa soli! Ma vi voglio raccontare questo aneddoto. Matamanoa Island, Fiji. Un'isola di sabbia...
Care amiche sposine, il mio countdown oggi segna - 15. Ebbene sì, mancano solo 15 giorni! Mi rivolgo quindi soprattutto a chi è vicina al grande giorno...come stanno andando le vostre liste nozze?...
Care amiche, è arrivato anche il mio momento: domani è il grande giorno. Il mio vestito è a casa dei miei genitori, tutto è pronto ed io sono molto emozionata. Oggi ho preso il giorno libero, mi sono...
Ciao Ragazze, a 3gg dal matrimonio vi presento il mio tableu fatto da noi, pronto per essere stampato (ma aspetto venerdì...non si sa mai ). Ogni tavolo porta il nome delle tappe del viaggio di nozze....
Care sposine, visto che gli USA sono senza dubbio la meta più desiderata e richiesta per il viaggio di nozze, ecco qualche consiglio pratico per chi ci andrà, o ci vorrà andare. DOCUMENTI NECESSARI....
Ciao amiche sposine! Da qualche giorno stiamo pensando alle canzoni da proporre durante il nostro rito civile. Quello che vorrei chiedervi è questo: secondo voi, durante lo scambio degli anelli e le...
Ciao a tutte sposine! So che in tante hanno già aperto topic simili al mio, ma come sapete è sempre bello raccontare la propria singola esperienza! Dunque, a - 39 giorni ho ricevuto il primo regalo,...
Care amiche sposine, leggendo e frequentando molto questa sezione mi sono accorta che sono tantissime le future spose che non sanno da che parte cominciare per scegliere e pianificare la loro luna di...
Care amiche sposine, mi ci è voluto un po' di tempo ma sono finalmente riuscita ad elaborare le vostre risposte al mio vecchio topic! Meglio tardi che mai! Ci tengo a precisare che il numero di...
Care amiche sposine, io e il mio fidanzato siamo alla ricerca di un'idea per delle originali bomboniere per bimbi. Siccome le nostre bomboniere "standard" sono bottiglie di birra, abbiamo pensato che...
Fotografi garanzie ANFM