Muscoline, Brescia · Da Ottobre 2012
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Ciao a tutte, ieri io e Max abbiamo trovato un posto favoloso dove ci piacerebbe fare ricevimento ma...problema!!!Siccome c'è già un altro matrimonio a noi darebbero una saletta piccola (e fin qui no...
Ciao a tutte, qualcuna mi sa consigliare un deejay o musicista bravo ma non esoso per il ricevimento e che faccia karaoke? Qui minimo minimo chiedono 600€, e onestamente secondo noi sono un po' tanti...
Ciao, visto che leggo in giro che parecchie son di Brescia che ne dite di consigliarci qui fornitori vari? almeno raccogliamo in un unico topic svariati servizi ^_^ Che ne dite?
Ciao a tutte,vi chiedo aiuto per un'amica: loro si sposano la settimana prima di noi, il 7 settembre, a Milano. L'hanno deciso 4 giorni fa, quindi è tutto ancora in alto mare. In zona...
Ieri sera guardavo con Max alcuni matrimoni civili,una tristezza, brutti, freddi, spenti! Noi pensavamo (sindaco permettendo) di personalizzare la cerimonia con musiche di sottofondo e letture, e...
Allora, la questione è questa: sono alta 1.73 e sono ben piazzata, nel senso che già son robusta di mio (anche se ora sono a dieta) e, peraltro, ho fatto anni di nuoto, quindi ho un torace molto...
Ciao a tutte, dato che mancano 172 giorni al matrimonio (precisina che sono :p ) stavo cominciando a pensare al bouquet. Avrò un abito bianco con dettagli arancio (come le scarpe e la cravatta di...
Uff, lo so che un po' è paranoia, ma soffro di ipotiroidismo, e sono quindi la bellezza di 93 kg..ho la fortuna di essere alta 1.73, ma comunque resto bella piazzata e si nota. Qualche anno fa avevo...
Ciao a tutte, scusate la latitanza ma in questo mese son successe tante ma proprio tante cose, anche se malauguratamente non tutte belle... Comunque... Siamo qui a chiedervi un consiglio: noi abbiamo...
Allora, durante il ricevimento pensavamo di fare qualche gioco divertente e coinvolgente, nulla però di volgare od esagerato. Abbiamo dunque pensato ad un'asta con una decina dio oggeti da mettere in...
Scusate, ma per voi è stato così difficile trovare qualcuno di discretamsnte bravo che venisse a suonare/cantare al vostro matrimonio? Noi abbiamo contattato tantissime persone (anche da quelle...
Ciao, una mia carissima amica si è offerta di scriverci tutte le partecipazioni a m,ano (lei è un amore unico, lo fa per hobby perché la diverte, pazzesco!!!). Logicamente, pur non essendo tantissime,...
Ecco insomma, ogni giorno mi svegli con mille idee, ma non vorrei né strafare né sforare i budget... allora, ecco le idee, mi aiutate a fare una cernita??tutte tutte non si può, sarebbe assurdo!!...
Io sono curiosissima, mi piace tantissimo vedere in faccia le persone con cui chiacchiero e sentirle parlare, mi fa capire che persone sono. Così se anche tra voi c'è qualcuna curiosa come me sappiate...
Stamane mi sono ricordata di una cosa....Max è allergico ai pollini, tant'è che non teniamo neppure un fiore in casa...che si fa??? Pensavo ai fiori di carta cerati, ma non trovo nessuno in provincia...
Ciao, dopo aver definitivamente detto addio al locale che non ci permetteva di fare nulla (a mai più rivederci!!!) stiamo cercando una nuova location, ma soprattutto stiamo pensando alla musica....
Allora, con fm si pensava di fare delle bomboniere fatte a mano in fimo (le farei io), sono dei portachiavi a folletto, se riesco metterò una foto per darvi un'idea, però secondo me sono un po'...
Ciao, noi stiamo organizzando un matrimonio con sponsor in provincia di Brescia. Tutto è partito il primo di novembre, ed in due settimane abbiamo avuto un buon riscontro. Abbiamo trovato ahce chi ci...
Fotografi garanzie ANFM