Cornaredo, Milano · Da Ottobre 2012
sono semplice e solare. ho scelto come tema per il mio matrimonio il bianco e il beige come colore mentre il mio tema saranno gli angeli in onore dei miei... Visualizza altro
sono semplice e solare. ho scelto come tema per il mio matrimonio il bianco e il beige come colore mentre il mio tema saranno gli angeli in onore dei miei due angeli mamma e papà che mi guardano da lassù
- Sposa Precisa
- 795 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2013
Ciao ragazze per il mio matrimonio che sarà in agosto vorrei realizzare dei ventagli per i mei inviati. ho visto che molte di voi sono state bravissime, vorrei chiedervi se qualcuno a milano sa...

Ciao ragazze qualcuno mi aiuta a fare il giornale degli sposi....,ho provato a gurdare su internet ma non riesco a trovare un file in modo da poterlo modificare poi io, vi lascio la mia mail se...

Ciao ragazze mi serve un aiuto devo comprare le torte porta bolle da mettere sul tavolo degli invitati al ristorante, vorrei poi comprare delle piume e degli angeli sempre per i tavoli ma a milano non...

Ciao ragazze come promesso vi posto qualche foto del giorno più bello,........ questa è la seconda festa quella in puglia.....

Ciao vi regalo i momenti del mio matrimonio scatti dei familiari e amici e questo invece sono le foto del matrimonio del 17/08/2013 a milano

Ciao è arrivato il mio giorno. Domani anzi tra poche ore mi sposo .

Ciao ragazze e con oggi mancano 17 giorni al fatidico SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ciao ragazze ho trovato questo post penso sia utile a tutte e voi cosa avete scelto? Io Lisantum con gigli bianchi e gerbere bianche e rose bianche Un fiore per ogni stagione I fiori d’estate e il...

Ciao ragazzie. che emozione oggi,,,,,,, perchè penso a come sarà il 17 AGOSTO........ MI SPOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ogni istante della giornata è quasi un peniero a quel giorno ............ spero di...

Ciao ho visto che ci sono tante ragazze di cornaredo.... mi piacerebbe fare amicizia con voi, dove siete

Ciao ragazze quali canzoni posso chiedere per la chiesa premetto che avrò una cantante e il pianista. Vi prego entro massimo domani devo comunicare i titoli e ho provato a cercare in internet ma ho un...

Ciao ragazze ho ricevuto queste proposte per la musica in chiesa voi cosa ne pensate? quale vi piace? 1a proposta AVE MARIA Beyoncè https://www.youtube.com/watch?v=rgxfthPHTwc ALLELUJA A.Burke...

Ciao ragazze oggi mentre guardavo i vostri video dei matrimoni, mi è venuta un pò di tristezza perchè penso ai miei genitori che non ci sono più, e anche se sono presenti nel mio cuore e in ogni mio...

ciao ragazze oggi ho avuto un idea vorrei riuscire a fare questo tableau mi spiego meglio partendo da questa foto, vorrei riuscire a ricalcarla sul cartoncino in modo da poterla poi solo ripassare con...

Ciao chi mi aiuta a trovare i nomi degli angeli, cherubini amorini puttini e poi cosa potrei mettere sul tableau grazie dany

Ciao ragazze, ho comprato queste ali di angelo che sono il mio tema.....mi aiutate a trovare come utilizzarle al locale? cosa dite appenderle? ma come e dove?

Ciao ragazze, sono di milano prov ovest Cornaredo ed ho chiesto un paio di preventivi per il noleggio auto, ma sono rimasta senza parole perchè i prezzi proposti sono eccessivi, considerata la...

Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto.....devo comprare le bolle di sapone mi piacerebbe quelle o a forma di torta, e quelle in tubetto come quelle della foto e voglio comprarle in negozio in modo...

Ciao ragazze avete idee da propormi per addobbare i tavoli del ristorante con i colori del mio tema grazie a tutte

Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto,,,,,,, mi aiutate a capire come posso stampare sulla carta di riso? devo o meglio vorrei ricoprire il mio guestbook con carta di riso e se riesco vorrei...

Ciao a tutti help me .:-( devo fare i manuali perfetta testimone (che sarà per mia sorella e mia cognata) perfetto testimone (che sarà per mio fratello e mio cognato) perfetta suocera/suocero...

Ciao ragazze queste sono le mie mete per il nostro viaggio di nozze che partirà il 29 agosto mauritius santo domingo messico canarie ma non so quale optare perchè vorrei oltre a scegliere il mare...

Ciao sono di Milano sono alla ricerca di qualcuno che mi faccia una caricatura da una ns foto per il matrimonio, in modo poi da poterla utilizzare per fare delle cosine,,,,avete indicazioni da darmi?...

Vorrei fare dei centrotavola utilizzando il bianco e il beige come colore che cosa potrei mettere facendo un fai da te?

Ciao chi si sposa a milano nel mio stesso giorno,,,,,, e quali sono i preparativi che avete fatto? dany

Ciao ragazze aiutoooooooooooo.......vestito scelto ora mancano le scarpe...... a milano in provincia di cornaredo qualcuno sa dove posso recarmi ? mi piacerebbe un sandalo visto che mi sposo ad...

Ciao ragazze.......siamo entrate nel nuovo anno quello per me speciale......essi il 17 agosto 2013 mi sposo e sento dentro di me una certa adrenalina,,,,,,forse sono le tantissime cose che mi mancano...

Ciao ragazze, mi aiutate vorrei creare il mio guestbook per il mio matrimonio, ma la cosa più importante è che ho l'idea, ma mi manca l'acquisto dei materiali......sono di milano e non saprei dove...

Ciao anche io mi sposo il 17/08/2013 e intanto vi faccio i primi auguri e poi siamo tutte di milano anche se io sono della provincia voi di preciso? ciao daniela