Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Precisa Agosto 2013 Milano

Giornale degli sposi

Daniela , il 6 Giugno 2013 alle 14:21 Pubblicato in Fai da te 0 7

Ciao ragazze qualcuno mi aiuta a fare il giornale degli sposi....,ho provato a gurdare su internet ma non riesco a trovare un file in modo da poterlo modificare poi io,

vi lascio la mia mail se qualcuno l'ha fatto e me lo invia sarò contentissima e poi lo posterò con foto.

********@******.**

grazie

dany

7 Risposte

Ultime attività da Elena, il 12 Giugno 2015 alle 22:44
  • Elena
    Sposa Novella Luglio 2015 Lucca
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    se qualcuno ha il file da modificare lo invierebbe anche a me? Non ho trovato nulla su internet ma mi piacerebbe fare la gazzetta degli sposi.. vi lascio la mia mail *******@*****.**
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Luglio 2015 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se qulcuno ha qualche file vi lasio la mia email ******.*.*******@****.** sto impazzendoo

    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Abituale Luglio 2014 Messina
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io sono alla ricerca di qualche esempio, per trovare spunto e aiuto specialmente per l'impaginazione... avete trovato niente? grazie

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    RAGAZZE AIUTO NON RIESCO A TROVARE QUALCUNO CHE MI POSSA PASSARE IL FILE PER FARE IL GIORNALE O LA GAZZETTA DEGLI SPOSI.......

    QUALCUNO DI VOI L'HA FATTO DA SOLA? MI PUò INVIARE IL FILE VI RINGRAZIO DI CUORE

    GRAZIE

    ********@******.**

    DANY

    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Precisa Giugno 2013 Torino
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contatta *****.*****@******.** a me ha fatto un capolavoro!!!!!!! Fidati è un genio...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! ti lascio qualche topic da cui puoi prendere spunto.....

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/il-mio-giornale-sposi--t57671

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/giornale-degli-sposi--t13974--2

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/le-nostre-creazioni-cartina-e-qualche-foto-del-giornale--t14581

    Io lo sto facendo di 4 pagine e molto personale....insomma ci sto scrivendo su un sacco di cavolate!!!

    per farlo puoi usare word o publisher che hanno già dei modelli impostati!

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2014 Bologna
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se trovi qualcuno cara fai sapere anche a me perchè anche io ho provato a guardare ma non trovo oppure se riesco a trovare ti dico qualcosa io...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione