- Matrimonio
- Community
Elena
Castelnuovo di Garfagnana, Lucca · Da Aprile 2014
Mi chiamo Elena Poli e sono un'infermiera, da quando ho conosciuto il mio futuro marito ben 10 anni fa sogno il giorno del nostro matrimonio e fantastico... Visualizza altro
Mi chiamo Elena Poli e sono un'infermiera, da quando ho conosciuto il mio futuro marito ben 10 anni fa sogno il giorno del nostro matrimonio e fantastico sull'organizzazione.
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
immagino il mio matrimonio come una giornata country chic in cui tutti gli invitati e noi 2 potremo divertirci e stare insieme divertendoci-
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/elenaedomenico-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
11
Ciao a tutte sposine e sposini.... ho ancora bisogno dei vostri preziosi consigli! Sto facendo i gratta e vinci matrimoniali da mettere nei tavoli insiemi ai segna posto... (appena finiti vi mostrerò...
Ragazze io vorrei fare la Gazzetta degli Sposi...una sorpresa per il fm! Con la nostra storia....avete da suggerirmi programmini per poterla realizzare? Grazie a chiunque risponderà!
Ragazze ho fatto una faticaccia ma alla fine ne è valsa la pena!!! Con una buona dose di creatività, con l'aiuto del web e tanta pazienza, sono riuscita a creare una gazzetta degli sposi che...
Attività
Ho partecipato al post di Mary
4006 giorni fa
Ho partecipato al post di Babi
4015 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4015 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM