Castelnuovo di Garfagnana, Lucca · Da Aprile 2014
Mi chiamo Elena Poli e sono un'infermiera, da quando ho conosciuto il mio futuro marito ben 10 anni fa sogno il giorno del nostro matrimonio e fantastico... Visualizza altro
Mi chiamo Elena Poli e sono un'infermiera, da quando ho conosciuto il mio futuro marito ben 10 anni fa sogno il giorno del nostro matrimonio e fantastico sull'organizzazione.
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Ciao a tutte sposine e sposini.... ho ancora bisogno dei vostri preziosi consigli! Sto facendo i gratta e vinci matrimoniali da mettere nei tavoli insiemi ai segna posto... (appena finiti vi mostrerò...
Ragazze io vorrei fare la Gazzetta degli Sposi...una sorpresa per il fm! Con la nostra storia....avete da suggerirmi programmini per poterla realizzare? Grazie a chiunque risponderà!
Ragazze ho fatto una faticaccia ma alla fine ne è valsa la pena!!! Con una buona dose di creatività, con l'aiuto del web e tanta pazienza, sono riuscita a creare una gazzetta degli sposi che...
Ciao ragazze qualcuno mi aiuta a fare il giornale degli sposi....,ho provato a gurdare su internet ma non riesco a trovare un file in modo da poterlo modificare poi io, vi lascio la mia mail se...
Ragazze che ne pensate.. questo è il mio giornale sposi... sulla base del gironale di alice sono riuscita a fare il giornale sposi per me... Grazie alice perchè vedendo il tuo capolavoro sono riuscita...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Buongiorno bellissime e bellissimi! Vi ricordate la primissima volta che avete visto il vostro amore? Non il primo appuntamento, ma proprio quella volta che vi hanno presentato... Come vi siete...
Continuiamo il nostro giochino della settimana con 10 modelli di scarpe che daranno un tocco in più al vostro look: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Cominciamo con il primo topic del giochino della settimana? Eccovi 10 abiti tra cui scegliere, per iniziare a comporre il vostro look matrimonio.com: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Ciao a tutti a quanto pare abbiamo scelto la data del matrimonio uguale....cosa vi ha spinto a scegliere quella data? Io l'ho scelta perchè il 25 luglio 2015 saranno 5 anni esatti che sto con il mio...
Fotografi garanzie ANFM