Colle di Val d'Elsa, Siena · Da Gennaio 2013
Mi chiamo Daniela sono di Colle Val d'Elsa e faccio il mestiere più bello del mondo : la mamma! Convivo con il mio amore da quasi 3 anni e abbiamo una... Visualizza altro
Mi chiamo Daniela sono di Colle Val d'Elsa e faccio il mestiere più bello del mondo : la mamma! Convivo con il mio amore da quasi 3 anni e abbiamo una splendida bambina di 2 anni che è la nostra vita
- Sposa Master
- 14.151 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2013
Devo dire che fino a ora non mi ero mai sentita particolarmente ansiosa semmai felice, gioiosa, elettrizzata ma sempre relativamente tranquilla. Adesso a -123 giorni l'ansia comincia a bussare anche...

Ragazze vi aggiorno un pò, questa settimana abbiamo fatto due cose importantissime pubblicazioni e fedi! Martedì siamo andati a scegliere le fedi io ero tutta felice ed è stato bello vedere lui così...

Ecco qua ragazze finalmente abbiamo scelto il cuscino portafedi, classico con raso e pizzo e decorazione di perline proprio come piace a me!! Stò scoprendo sempre più che anche il mio fm sogna molte...

EPILOGO: Mercoledì sono andata a casa sua e con impazienza ho aspettato che lo indossasse, che si guardasse ben benino e che mi dasse il responso.... GLI PIACE!!!!!! Ha detto che se lo metterà e vai!...

Ho deciso di aprire questo topic perchè può essere d'aiuto a tutte quelle spose che come me danno molta importanza alle foto e al film del matrimonio. Siccome che spesso, quando una forummina apre un...

Eccolo!! E' arrivato!! Ordinato nella boutique di matrimonio.com ragazze non è stupendo??:

Ragazze!!!!! Finalmente ho trovato le scarpe!!!! Dopo mesi di ricerca anch'io ho le scarpe non ci credo! Pignatelli santo subito Eccole

Tra questi due generi quale preferite? Devo mandare la foto dell'archetto alla location ma non mi so decidere tra questi due generi rose, velo di sposa ( nebbiolina ) e tulle oppure solo rose, voi...

Eccolo il mio classicissimo e romanticissimo Cake Topper. E' circa 25 cm ha la base in raso e organza e un decoro di fiori di organza e perline, il vestito di lei anche se non si vede in foto è...

Ragazze!!! Mi è arrivata la mail con il menu eccovelo: Aperitivo - Antipasto Cocktail alla frutta alcolici e analcolici Spumanti Brut e vini bianchi Buffet delle stuzzicherie Crostoncini di pani...

Ieri siamo stati in location abbiamo deciso il menu ( appena me lo manda via mail ve lo racconto) poi abbiamo scelto le tovaglie ( o meglio le ha scelte il mio fm che con davanti almeno 30 tovaglie ha...

Da premettere che il più grande regalo che possano farmi i miei invitati è il loro affetto nel mio yes-day però ognuno di loro si sentirà in dovere di fare un pensiero agli sposi e parlando di questo...

Ragazze ma i tableau vanno fatti per forza? =( io fatico a dire chi deve sedersi con chi anche perchè non sò di preciso in che rapporti stanno questo con quello, esempio io volevo invitare un mio...

Vi spiego. Mancano ancora poco piu di 6 mesi al matrimonio ma devo cominciare a cercare il truccatore già adesso perchè io nel trucco sono incontentabile! Mi piace solo come mi trucco io quindi penso...

Ragazze consiglio vi prego stò impazzendo, non riesco a decidere se svolgere la cerimonia di mattina o di pomeriggio =(( 11 settembre mattino: mi devo alzare all'alba, verso le 11 orario più indicato...

Ciao ragazze, io vedo tanti topic su creme snellenti e come perdere peso, beh io ho esattamente il problema opposto..non ingrasso e vorrei mettere su qualche chiletto perchè proprio non mi piaccio,...

A che punto siete coi preparativi?

Salve a tutte qualcuna che sà darmi informazioni di qualunque tipo su questa meravigliosa location?