Albenga, Savona · Da Aprile 2013
ciao a tutte sono una donna fortunata, ho una bella casa, un lavoro, un cane e due bambine meravigliose....mancava la ciliegina sulla torta...sposarmi con... Visualizza altro
ciao a tutte sono una donna fortunata, ho una bella casa, un lavoro, un cane e due bambine meravigliose....mancava la ciliegina sulla torta...sposarmi con l'amore della mia vita....
- Sposa Precisa
- 766 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2014
Ciao a tutte.....altro dubbio.... vorrei dare anche ai nostri genitori le partecipazioni, sia perchè ci tengono sia per lasciargli un primo ricordo... ovviamente non verrano spedite !!!1 cosa mi...
Premetto che è da poco che sono venuta a conoscenza di questa tradizione ma l'idea mi è piaciuta subito e l'ho fatta mia.... Dopo il classico lancio del riso gli sposi rispondono con il lancio dei...
Ciao a tutte.... Mancano poco più di 20 gg alle nozze e il io e il mio fm stiamo preparando la coreografia per il crazy dance.... Non vi dico le risate.... La parte più complicata sarà' riuscire a...
Ciao a tutte.... Volevo condividere con voi la gioia di aver finalmente terminato i libretti messa.... Per me è stato un incubo la stampa, ma non faccio testo sono negata con la tecnologia... Cmq sono...
Aiuto.... Secondo il mio profilo dovrei sposarmi ora... Segna 0..... Io non sono pronta!!!! Qualcuna sa cosa succede? Mi piaceva avere la situazione "sotto controllo".....
Ciao a tutte oggi sono stata dal fioraio per il preventivo.... Cifra €1200 per casa sposa e scalinata, 2 bouchet, 4 polsiere damigelle, 12 tavoli più quello degli sposi,chiesa completa..., il fiore...
Ecco la mia torta portabuste....manca il cake topper appena mi arriva la posto completa...
Ciao a tutte.... Spesso leggo topic sulle promesse... Scusate l'ignoranza, ma la promessa sono le pubblicazioni che si fanno in comune prima del matrimonio o è ancora un'altra cosa? Grazie
Ciao a tutte... Oggi volevo da voi un consiglio di natura economica; siamo stati dalla pasticcera e per torta fatta di pank cheik( saranno 160) più alzata per taglio, sweet table( composto da tante...
Ciao a tutte ragazze......anche io sarò finalmente moglie il 31 agosto di quest'anno..... ormai non manca moltissimo.....più o meno 3 mesetti... voi a che punto siete con i preparativi?
Ciao a tutte ragazze, volevo rendervi partecipi della mia agitazione... Domani dopo tanto rivedrò il mio vestito per la 2 prova.... Mi porterò i rinforzi questa volta, mamma, damigelle e testimone.......
Ciao a tutte...ho un dubbio.... Volevo fare dei confetti per i miei clienti, io ho una tabaccheria/ricevitoria, ma non saprei quando consegnarli... Secondo voi è meglio una settimana prima delle nozze...
ciao a tutte...ho bisogno di un vostro consiglio.... io e il mio futuro marito abbiamo già due bimbe di 5 anni ( gemelle) che il giorno del matrimonio ne avranno quasi 6....inutile dire che vogliamo...
Ciao a tutte.... Questo e' il prototipo dei miei porta riso.... Visto che saranno nelle wedding bag ho pensato a qualcosa di più stabile rispetto ad un cono... Che ne pensate?
Ciao a tutte.. Qualcuna conosce qualche outlet di abiti da sposa??? Io sono della provincia di Savona... Grazie
Ciao a tutte... noi ci sposeremo il 31/08/14 per il momento abbiamo prenotato chiesa e ristorante per il pranzo.... per il resto ho un idea abbastanza precisa a parte una cosa.... LE BOMBONIERE!!!...
Fotografi garanzie ANFM