Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Lainate, Milano · Da Agosto 2013

Sono una ragazza dolce ma allo stesso tempo molto forte, solare e con una sensibilità esagerata (sono la classica "piangina"), amo la vita la amo da... Visualizza altro

Sono una ragazza dolce ma allo stesso tempo molto forte, solare e con una sensibilità esagerata (sono la classica "piangina"), amo la vita la amo da sempre ma ancor di più da quando mi ha donato un amore grande e unico come il nostro!! A parte tutte queste belle cose..sono una rompipalle, sincera, polemica, non sto mai zitta e non me ne tengo una..spesso passo per la stronzetta acida, in realtà amo dire SEMPRE quello che penso!

Felicemente sposati 🎉

12 Giugno 2014

4328giorni 15hh

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Daniela
Il mio manuale della perfetta testimone!!
Daniela in Fai da te, Il 10 Novembre 2013 alle 21:43

Ciao ragazze!! Dopo aver letto i vari post e sbirciato qua e là, ho assemblato alcuni vostri manuali creandone e personalizzandone uno tutto mio, per la mia migliore amica nonchè testimone di nozze!!...

Giorgia, giovedì 9-Lug-20 253 6.823 1
Daniela
Ecco qualche anticipo del mio "fai da te"!!
Daniela in Fai da te, Il 17 Aprile 2014 alle 14:17

Ciao ragazze!! A meno di due mesi dal mio "sì" e tante cose ancora da fare, sto portando a termine il mio "fai da te" in modo da avere wedding bag, libretti messa e accessori vari pronti in attesa del...

Noemi, domenica 23-Apr-17 71 3.445
Daniela
Laurea Testimoni
Daniela in Fai da te, Il 4 Aprile 2014 alle 18:10

E dopo i manuali, consegnati quando li abbiamo scelti, abbiamo pensato a un altro pensierino per i nostri testimoni: la laurea! Ci sembra un gesto carino per ribadire nuovamente quanto siano speciali...

Laura, lunedì 16-Mar-15 12 983
Daniela
Prima prova abito Pronovias
Daniela in Moda nozze, Il 1 Aprile 2014 alle 18:24

Ciao Ragazze!! Oggi finalmente ho rivisto e riprovato il mio abito!!! : Questa notte non avevo dormito in preda al panico per la paura che non mi stesse bene! Non avevo alcun dubbio su di lui, ma...

Federica, venerdì 17-Ott-14 39 2.196
Daniela
Consiglio - quando farete il primo ballo?
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 20 Maggio 2014 alle 22:46

Ciao ragazze! Mancano solo 3settimane alle nozze e il dj ci ha chiesto la scaletta del nostro giorno. Le canzoni le abbiamo già in mente, sono le nostre da sempre, ma non andando a un matrimonio da...

Paola, mercoledì 21-Mag-14 9 579
Daniela
Ecco le mie scarpe!!
Daniela in Moda nozze, Il 20 Febbraio 2014 alle 16:10

Ciao ragazze!! Mancano meno di 4 mesi al mio matrimonio e oggi ho trovato le mie scarpe!! Come mi é successo con il vestito, cercavo tutt'altro..invece ho preso proprio quello che non volevo.. Ora...

Hanako, giovedì 27-Mar-14 45 1.337
Daniela
Ricerca e abito da sposa
Daniela in Future mamme, Il 9 Dicembre 2013 alle 21:04

Ciao Ragazze, non ho mai scritto in questa sezione ma ho davvero bisogno di voi.. Io e fm abbiamo cercato per un anno di avere un bambino, al 12° tentativo resto incinta ma finisce all'8 settimana. Il...

Daniela, martedì 10-Dic-13 10 901
Daniela
-199!!
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 25 Novembre 2013 alle 01:11

Anche se non sono messa benissimo con i preparativi vedere scomparire i 200 mi da una carica pazzesca!! So che posso sembrare stupida ma.. tra 199 giorni mi sposooooo!!! NON VEDO L'ORA!! :

Daniela, lunedì 25-Nov-13 9 242
Daniela
Da dove si comincia?!?
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 19 Agosto 2013 alle 08:18

Ciao Ragazze! Mi presento..sono Daniela, ho 24 anni e vengo da Milano! Dopo 6 anni di fidanzamento e 4 di convivenza a ferragosto è arrivata la tanto attesa proposta!! : Inutile dirvi che è stato...

Daniela, mercoledì 21-Ago-13 23 690

Gruppi generali

Ispirazione