Lainate, Milano · Da Agosto 2013
Sono una ragazza dolce ma allo stesso tempo molto forte, solare e con una sensibilità esagerata (sono la classica "piangina"), amo la vita la amo da... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce ma allo stesso tempo molto forte, solare e con una sensibilità esagerata (sono la classica "piangina"), amo la vita la amo da sempre ma ancor di più da quando mi ha donato un amore grande e unico come il nostro!! A parte tutte queste belle cose..sono una rompipalle, sincera, polemica, non sto mai zitta e non me ne tengo una..spesso passo per la stronzetta acida, in realtà amo dire SEMPRE quello che penso!
- Sposa Abituale
- 685 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2014
Ciao a tt.. io abito nella provincia d Bergamo.. sapete consogliarmi qualke bel ristorante x il ricevimento? va bene anke nella provincia d Cremona e Brescia grazie
Ciao Ragazze, sapreste consigliarmi dei validi negozi di abiti da sposa a Milano? Grazie mille!
Ciao sposine sono alla ricerca di un bravo ... Ma veramente bravo .... Fotografo in lombardia ..... Avete consigli ?????
Ciao ragazze!! Dopo aver letto i vari post e sbirciato qua e là, ho assemblato alcuni vostri manuali creandone e personalizzandone uno tutto mio, per la mia migliore amica nonchè testimone di nozze!!...
Ciao ragazze!! A meno di due mesi dal mio "sì" e tante cose ancora da fare, sto portando a termine il mio "fai da te" in modo da avere wedding bag, libretti messa e accessori vari pronti in attesa del...
Ciao sposine! Sono un pó preoccupata xchè abbiamo confermato una coppia di cantanti x la location ma non siamo super convinti.. Stiamo cercando una coppia,voce femminile e maschile che Facciano vari...
Ciao ragazze! Mancano solo 3settimane alle nozze e il dj ci ha chiesto la scaletta del nostro giorno. Le canzoni le abbiamo già in mente, sono le nostre da sempre, ma non andando a un matrimonio da...
Ciao a tutte se vi va volevo fare un resoconto e farci un idea del costo finale del matrimonio. ...comincio io: il matrimonio finito( vestiti,accessori, fedi, fiori, musica,...
1 2 Vi chiedo, quale preferireste? Sono modelli abbastanza diversi, il primo è ad A mentre il secondo accenna uno stile "a sirena" ma li trovo eleganti entrambe. Quale vi piace di più tra i due?...
Ciao ragazzeeeeeee qualche sposina 2014 in zona rho con cui condividere questi giorni di emozione e agitazione??
Chi di voi li ha fatti ? Io vorrei qualcosa di semplice ma elegante, in tema con la cerimonia in giardino color tiffany...ma il costo che mi propone la Wedding Planner mi sembra elevato. Qualcuna di...
Ciao forumine e forumini... e se volessi fare una mini sorpresa ad fm... il giorno del matrimonio... oltre alla lettera... che mi consigliate di fare?!? come sorpresa va bene anche non presentarsi al...
Vi ho raccontato una parte della mia dolorosa storia e ora voglio raccontarvi tutta , se siete sensibili finite di leggere QUI !!! 12 marzo scopro di essere incinta e un gioia immensa io e mio marito...
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Salve ragazze !!! Io mi sposo il prossimo anno e curiosando sul web mi sONO innamorata degli inviti fatti con la carta intagliata ... Qualcuna di voi potrebbe suggerirmi qualcuna che li fa anche a...
E dopo aver detto a tutti che avrei assolutamente comprato una decolltè spuntata al massimo sandalo ma sempre chiusa davanti ecco che ritorno a casa con queste scarpe che non hanno niente a che vedere...
Bellezze fatemi vedere un po' quali tatuaggi si vedranno /intravedranno quel giorno!! ^_^ ecco i miei!!
E dopo i manuali, consegnati quando li abbiamo scelti, abbiamo pensato a un altro pensierino per i nostri testimoni: la laurea! Ci sembra un gesto carino per ribadire nuovamente quanto siano speciali...
Di che marca sarà il vostro abito? : E che modello avete scelto?
Ciao a tutte!! Chi ha fatto o farà il tour organizzato usa voyager west? cosa ne pensate e come v siete trovati?
Ciao a tutte! Fino a mercoledì a lavoro ci concedevano solo 10 gg x il viaggio e avevamo deciso per il Kenya. Giovedì sera ci hanno detto che facendo uno "sforzo" ci danno 15 gg e ora entriamo in...
Ciao ragazze, sto facendo un breve elenco delle spese che dovremmo affrontare io ed il mio fidanzato per il matrimonio e io so più o meno il prezzo di tutto tranne che dell'abito da sposo, secondo voi...
Ciao Ragazze!! Oggi finalmente ho rivisto e riprovato il mio abito!!! : Questa notte non avevo dormito in preda al panico per la paura che non mi stesse bene! Non avevo alcun dubbio su di lui, ma...
Ciao sposine! A quante è capitato di stravolgere completamente le proprie idee riguardo il proprio abito? Al momento non ne ho provati ed ho già cambiato idea di che abito vorrei avere, cioè sono...
Visto che il gruppo parla di milano,vi chiedo quale location avete scelto per il giorno piu' bello della vostra vita?
Ciao forumine mancano 46 giorni e ancora non ho idea di come sarà il mio bouquet. Siccome giovedì o venerdì andrò a decidere tutto l'addobbo ho bisogno di voi aiutatemi a scegliere. Amo le rose almeno...
Buongiorno ragazze, chi di voi indosserà il velo il giorno del matrimonio? E quale modello? Eccone alcuni, scegliete quello più adatto a voi! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)...
In che mese pertirete per la luna di miele?
Fotografi garanzie ANFM