Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Lainate, Milano · Da Agosto 2013

Sono una ragazza dolce ma allo stesso tempo molto forte, solare e con una sensibilità esagerata (sono la classica "piangina"), amo la vita la amo da... Visualizza altro

Sono una ragazza dolce ma allo stesso tempo molto forte, solare e con una sensibilità esagerata (sono la classica "piangina"), amo la vita la amo da sempre ma ancor di più da quando mi ha donato un amore grande e unico come il nostro!! A parte tutte queste belle cose..sono una rompipalle, sincera, polemica, non sto mai zitta e non me ne tengo una..spesso passo per la stronzetta acida, in realtà amo dire SEMPRE quello che penso!

Felicemente sposati 🎉

12 Giugno 2014

4328giorni 10hh
Clara
A.A.A cercasi ristorante tra Bergamo, Cremona e Brescia
Clara, Il 27 Luglio 2014 alle 23:44

Ciao a tt.. io abito nella provincia d Bergamo.. sapete consogliarmi qualke bel ristorante x il ricevimento? va bene anke nella provincia d Cremona e Brescia grazie

Beatrice, giovedì 31-Lug-14 19
Milena
Milano... dove comprare l'abito da sposa?
Milena, Il 14 Luglio 2014 alle 21:17

Ciao Ragazze, sapreste consigliarmi dei validi negozi di abiti da sposa a Milano? Grazie mille!

Milena, mercoledì 30-Lug-14 55 1
Stefania
Fotografo lombardia
Stefania, Il 26 Luglio 2014 alle 23:40

Ciao sposine sono alla ricerca di un bravo ... Ma veramente bravo .... Fotografo in lombardia ..... Avete consigli ?????

Dafne, mercoledì 6-Ago-14 7
Daniela
Il mio manuale della perfetta testimone!!
Daniela, Il 10 Novembre 2013 alle 21:43

Ciao ragazze!! Dopo aver letto i vari post e sbirciato qua e là, ho assemblato alcuni vostri manuali creandone e personalizzandone uno tutto mio, per la mia migliore amica nonchè testimone di nozze!!...

Giorgia, giovedì 9-Lug-20 253 1
Daniela
Ecco qualche anticipo del mio "fai da te"!!
Daniela, Il 17 Aprile 2014 alle 14:17

Ciao ragazze!! A meno di due mesi dal mio "sì" e tante cose ancora da fare, sto portando a termine il mio "fai da te" in modo da avere wedding bag, libretti messa e accessori vari pronti in attesa del...

Noemi, domenica 23-Apr-17 71
A
Cerco coppia di cantanti con sax a Bergamo
Alessandra, Il 20 Maggio 2014 alle 19:24

Ciao sposine! Sono un pó preoccupata xchè abbiamo confermato una coppia di cantanti x la location ma non siamo super convinti.. Stiamo cercando una coppia,voce femminile e maschile che Facciano vari...

Daniela, sabato 24-Mag-14 19
Daniela
Consiglio - quando farete il primo ballo?
Daniela, Il 20 Maggio 2014 alle 22:46

Ciao ragazze! Mancano solo 3settimane alle nozze e il dj ci ha chiesto la scaletta del nostro giorno. Le canzoni le abbiamo già in mente, sono le nostre da sempre, ma non andando a un matrimonio da...

Paola, mercoledì 21-Mag-14 9
Valentina
Costo finale matrimonio
Valentina , Il 22 Aprile 2014 alle 15:17

Ciao a tutte se vi va volevo fare un resoconto e farci un idea del costo finale del matrimonio. ...comincio io: il matrimonio finito( vestiti,accessori, fedi, fiori, musica,...

Melania, lunedì 22-Set-14 134
Carmela
Quale tra questi due abiti preferite?
Carmela, Il 14 Aprile 2014 alle 12:29

1 2 Vi chiedo, quale preferireste? Sono modelli abbastanza diversi, il primo è ad A mentre il secondo accenna uno stile "a sirena" ma li trovo eleganti entrambe. Quale vi piace di più tra i due?...

Paola, giovedì 28-Mag-15 145
Enrica
Sposine zona Rho 2014
Enrica, Il 24 Aprile 2014 alle 22:21

Ciao ragazzeeeeeee qualche sposina 2014 in zona rho con cui condividere questi giorni di emozione e agitazione??

Alice, sabato 24-Mag-14 61
R
Ventaglietti
Romina, Il 22 Aprile 2014 alle 08:51

Chi di voi li ha fatti ? Io vorrei qualcosa di semplice ma elegante, in tema con la cerimonia in giardino color tiffany...ma il costo che mi propone la Wedding Planner mi sembra elevato. Qualcuna di...

Elisa, mercoledì 23-Apr-14 22
C
E se la sorpesa fosse
Clara, Il 17 Aprile 2014 alle 18:21

Ciao forumine e forumini... e se volessi fare una mini sorpresa ad fm... il giorno del matrimonio... oltre alla lettera... che mi consigliate di fare?!? come sorpresa va bene anche non presentarsi al...

Clara, venerdì 18-Apr-14 6
Edyta
Non so se potete capirmi
Edyta, Il 13 Aprile 2014 alle 20:43

Vi ho raccontato una parte della mia dolorosa storia e ora voglio raccontarvi tutta , se siete sensibili finite di leggere QUI !!! 12 marzo scopro di essere incinta e un gioia immensa io e mio marito...

Alessandra, domenica 20-Apr-14 54
Gaia
Le foto dei vostri animali
Gaia , Il 27 Agosto 2012 alle 15:28

Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )

Sara, domenica 5-Giu-16 752
Valentina
Inviti di carta intagliata: consigli?
Valentina, Il 9 Aprile 2014 alle 22:18

Salve ragazze !!! Io mi sposo il prossimo anno e curiosando sul web mi sONO innamorata degli inviti fatti con la carta intagliata ... Qualcuna di voi potrebbe suggerirmi qualcuna che li fa anche a...

Elisa, lunedì 18-Lug-16 20
Marianna
Le mie scarpette!
Marianna, Il 10 Aprile 2014 alle 21:45

E dopo aver detto a tutti che avrei assolutamente comprato una decolltè spuntata al massimo sandalo ma sempre chiusa davanti ecco che ritorno a casa con queste scarpe che non hanno niente a che vedere...

Marianna, lunedì 14-Apr-14 58
Ilaria
Spose tatuate!!Fuori le vostre opere d'arte!
Ilaria, Il 13 Febbraio 2014 alle 00:02

Bellezze fatemi vedere un po' quali tatuaggi si vedranno /intravedranno quel giorno!! ^_^ ecco i miei!!

Paolo e Pasqualina, lunedì 17-Nov-14 123
Daniela
Laurea Testimoni
Daniela, Il 4 Aprile 2014 alle 18:10

E dopo i manuali, consegnati quando li abbiamo scelti, abbiamo pensato a un altro pensierino per i nostri testimoni: la laurea! Ci sembra un gesto carino per ribadire nuovamente quanto siano speciali...

Laura, lunedì 16-Mar-15 12
Flavia
Di che marca sarà il vostro abito?
Flavia, Il 8 Aprile 2014 alle 09:35

Di che marca sarà il vostro abito? : E che modello avete scelto?

Sara, domenica 24-Ago-14 132
C
USA- tour ovest parchi/città chi ha scelto questa destinazione?
Chiara, Il 27 Dicembre 2013 alle 12:16

Ciao a tutte!! Chi ha fatto o farà il tour organizzato usa voyager west? cosa ne pensate e come v siete trovati?

Alessandra, martedì 28-Nov-17 59
Claudia
Super indecisa sul viaggio di nozze!!!
Claudia, Il 5 Aprile 2014 alle 10:59

Ciao a tutte! Fino a mercoledì a lavoro ci concedevano solo 10 gg x il viaggio e avevamo deciso per il Kenya. Giovedì sera ci hanno detto che facendo uno "sforzo" ci danno 15 gg e ora entriamo in...

Claudia, mercoledì 16-Apr-14 13
Natascha
Quanto può costare l'abito dello sposo?
Natascha, Il 13 Marzo 2014 alle 15:34

Ciao ragazze, sto facendo un breve elenco delle spese che dovremmo affrontare io ed il mio fidanzato per il matrimonio e io so più o meno il prezzo di tutto tranne che dell'abito da sposo, secondo voi...

La Mamma Di Ste, martedì 8-Apr-14 67
Daniela
Prima prova abito Pronovias
Daniela, Il 1 Aprile 2014 alle 18:24

Ciao Ragazze!! Oggi finalmente ho rivisto e riprovato il mio abito!!! : Questa notte non avevo dormito in preda al panico per la paura che non mi stesse bene! Non avevo alcun dubbio su di lui, ma...

Federica, venerdì 17-Ott-14 39
Giusy
A quante di voi è capitato?
Giusy, Il 1 Aprile 2014 alle 20:18

Ciao sposine! A quante è capitato di stravolgere completamente le proprie idee riguardo il proprio abito? Al momento non ne ho provati ed ho già cambiato idea di che abito vorrei avere, cioè sono...

Francesca, mercoledì 16-Apr-14 95
Francesca
In quale location vi sposerete?o vi siete sposati?
Francesca, Il 29 Settembre 2012 alle 12:50

Visto che il gruppo parla di milano,vi chiedo quale location avete scelto per il giorno piu' bello della vostra vita?

Daniela, sabato 29-Mar-14 28
Streghetta
Aiutatemi a decidere il mio bouquet
Streghetta, Il 25 Marzo 2014 alle 20:27

Ciao forumine mancano 46 giorni e ancora non ho idea di come sarà il mio bouquet. Siccome giovedì o venerdì andrò a decidere tutto l'addobbo ho bisogno di voi aiutatemi a scegliere. Amo le rose almeno...

Giulia, giovedì 27-Mar-14 59
Flavia
Velo sì o no?
Flavia, Il 25 Marzo 2014 alle 09:18

Buongiorno ragazze, chi di voi indosserà il velo il giorno del matrimonio? E quale modello? Eccone alcuni, scegliete quello più adatto a voi! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17)...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 261
Flavia
In che mese partirete per la luna di miele?
Flavia, Il 20 Marzo 2014 alle 09:19

In che mese pertirete per la luna di miele?

Isabella, venerdì 28-Mar-14 82

Gruppi generali

Ispirazione