Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Lainate, Milano · Da Agosto 2013

Sono una ragazza dolce ma allo stesso tempo molto forte, solare e con una sensibilità esagerata (sono la classica "piangina"), amo la vita la amo da... Visualizza altro

Sono una ragazza dolce ma allo stesso tempo molto forte, solare e con una sensibilità esagerata (sono la classica "piangina"), amo la vita la amo da sempre ma ancor di più da quando mi ha donato un amore grande e unico come il nostro!! A parte tutte queste belle cose..sono una rompipalle, sincera, polemica, non sto mai zitta e non me ne tengo una..spesso passo per la stronzetta acida, in realtà amo dire SEMPRE quello che penso!

Felicemente sposati 🎉

12 Giugno 2014

3612giorni 3hh

Snowhite ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3541 giorni fa

ciao! innanzitutto auguri!!!!!! anche noi saremo al sesto anno di fidanzamento al momento del si, e con 3 di convivenza! ho visto il tuo bellissimo manuale, spero che tu possa mandarmene una copia otellobirbantello@yahoo.it grazie mille e augurissimi!!!!!!!!!!

Daniela

Ho ottenuto una medaglia!

3667 giorni fa

Blogger

Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione