Lainate, Milano · Da Agosto 2013
Sono una ragazza dolce ma allo stesso tempo molto forte, solare e con una sensibilità esagerata (sono la classica "piangina"), amo la vita la amo da... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce ma allo stesso tempo molto forte, solare e con una sensibilità esagerata (sono la classica "piangina"), amo la vita la amo da sempre ma ancor di più da quando mi ha donato un amore grande e unico come il nostro!! A parte tutte queste belle cose..sono una rompipalle, sincera, polemica, non sto mai zitta e non me ne tengo una..spesso passo per la stronzetta acida, in realtà amo dire SEMPRE quello che penso!
- Sposa Abituale
- 685 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4384 giorni fa
Ciao ragazze!! A meno di due mesi dal mio "sì" e tante cose ancora da fare, sto portando a termine il mio "fai da te" in modo da avere wedding bag, libretti messa e accessori vari pronti in attesa del grande giorno! Vi posto qualche fotina di...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4387 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4390 giorni fa
Bellezze fatemi vedere un po' quali tatuaggi si vedranno /intravedranno quel giorno!! ^_^ ecco i miei!!
4396 giorni fa
E dopo i manuali, consegnati quando li abbiamo scelti, abbiamo pensato a un altro pensierino per i nostri testimoni: la laurea! Ci sembra un gesto carino per ribadire nuovamente quanto siano speciali e quanto siano stati preziosi per...
4399 giorni fa
Ciao Ragazze!! Oggi finalmente ho rivisto e riprovato il mio abito!!! : Questa notte non avevo dormito in preda al panico per la paura che non mi stesse bene! Non avevo alcun dubbio su di lui, ma avevo paura che l'emozione nel vedermi bellissima...
Ho caricato una foto nel post di Jasmy
4432 giorni fa
Ciao a tutte carissime! Avrei bisogno del vostro prezioso aiuto... Vorrei dei segnaposto a forma di cuore, ma nello stesso tempo qualcosa di utile, qualcosa che gli ospiti non buttino appena finito il ricevimento, ma che possano riutilizzare! Avevo...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4458 giorni fa
Buongiorno ragazze,quesito del giorno! Il vostro fidanzato come si vestirá il giorno delle nozze? completo normale arricchito poi da dettagli (risparmiando quindi un po') o il classico completo da sposo??? tight?cilindro? Bastone? Spezzato o...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4516 giorni fa
Daiiiiii..mettiamo una foto da fidanzatini!!!!io ed il mio principe William!!!! le vostre!???!!
Ho caricato una foto nel post di Daisy
4539 giorni fa
555555555555555lllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll...
4541 giorni fa
Ciao ragazze!! Dopo aver letto i vari post e sbirciato qua e là, ho assemblato alcuni vostri manuali creandone e personalizzandone uno tutto mio, per la mia migliore amica nonchè testimone di nozze!! I manuali (ho fatto anche la versione...
Fotografi garanzie ANFM