Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natascha
Sposa Precisa Settembre 2016 Bari

Quanto può costare l'abito dello sposo?

Natascha, il 13 Marzo 2014 alle 15:34 Pubblicato in Prima delle nozze 0 67

Ciao ragazze, sto facendo un breve elenco delle spese che dovremmo affrontare io ed il mio fidanzato per il matrimonio e io so più o meno il prezzo di tutto tranne che dell'abito da sposo, secondo voi quanto può costare l'abito per lo sposo? Io non ne ho la più pallida idea. Grazie in anticipo per le Vostre risposte.

67 Risposte

Ultime attività da La Mamma Di Ste, il 8 Aprile 2014 alle 09:58
  • La Mamma Di Ste
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    La Mamma Di Ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1300 euro fatto su misura scarpe, cintura, gemelli, cravattone, camicia e gilet, tutto di Pat MasedaXD

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta!

    ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

    https://community.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

    https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2015 Massa Carrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm l ha trovato a 1200/1500 ma escluso camicia scarpe e gemelli.. costa un po ma lui voleva a tutti i costi un pignatelli, e pensare k prima di fidanzarsi con me non sapeva neank k fosse Smiley smile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno detto in tante dipende molto. ...cmq metti in conto circa 1000 € tutto compreso
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende, se lo vuoi firmato è un conto se lo vuoi di una marca meno conosciuta ma di ottima qualità è un altro conto. I prezzi vanno dai 450 in su...

    • Rispondi
  • Spososuper
    Sposo VIP Aprile 2015 Bergamo
    Spososuper ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io devo stare assolutamente sotto i 1000 euro tutto incluso. Smiley xd

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Maggio 2014 Arezzo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha speso 800 euro per un abito con corpetto di Angelo Toma, e per scarpe, cintura,camicia e gemelli di Pignattelli altri 500 euro.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2014 Frosinone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha preso un abito di Pal zileri ed ha speso 1450 compreso di tutto ( anche gemelli, cinta e punto luce x la cravatta) ora mancano solo le scarpe. Il fratello di una mia amica invece ha preso un completo di Pignatelli ed ha speso 1800, anche con le scarpe. Cmq dipende molto dal fatto se lo prendi della collezione nuova o vecchia, se vai in un outlet ecc.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm l'ha preso da boggi e l'ha pagato 500 euro circa. Un mio amico invece l'ha fatto fare su misura scegliendo anche tesduti etc...e l'ha pagato 1200...scarpe escluse.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ciao !!!il mio lui ha acquistato un carlo pignatelli a 550 euro compresa cravatta poi a parte ha preso le scarpe e camicia 300 euro tutto bellissimo :Smiley heart

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2014 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm l ha pagato 1300..mancano slo le scarpe..considera che il suo è di Pignatelli e l hanno trattato bene xke li si è vestito anche mio padre e mio fratello..cmq ci sno a partire da500€..se uno nn ha grosse pretese!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulle 1000 euro, poi dipende se vuole qualcosa di particolare oppure no
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Luglio 2014 Cuneo
    Isa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm l ha trovato in promozione di Pignatelli con pantalone, Gilet, giacca e camicia a poco meno di 300e. Le scarpe sui 90e. Naturalmente nn l ho visto na dalle sue parole dev essere proprio bello ed elegante!!
    • Rispondi
  • Lele
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato ha preso un abito imbastito e poi finito su misura. Costava 990 ma lo abbiamo preso a prezzo outlet. 460 compreso camicia, cravatta e scarpe in pura pelle.. una botta di fortuna.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Aprile 2014 Bayern
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende i gusti....noi un archetipo 2200 senza scarpe e camicia poi sono scesi a 1550 con camicia perché io avevo preso il mio abito li in atelier. ....conviene molto prendere tutto in un solo atelier almeno ti trattano come si deve
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Agosto 2014 Roma
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende . Il mio fm lo ha pagato 1.100 etutto compreso scarpe gemelli anche . È un Pignatelli .ma a600 anche si prende
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Maggio 2014 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm ha speso 1000 cn abito camicia cravatta scarpe!!! Cmq puoi andare dai 700 ai 1600 circa!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Verbania
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente speriamo di rimanere con tutto nei 1500.. Mah!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Maggio 2014 Como
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte
    Il mio fm ha speso 1000€ comprese dcarpe,cintura,gemelli e punto luce su cravatta per un Pignatelli che lo fa bellissimo!!!
    • Rispondi
  • Antomass
    Sposa VIP Aprile 2015 Reggio Calabria
    Antomass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fidanzato vuole mantenersi basso. Spero ci riesca! Complimenti a voi comunque Smiley winking
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Maggio 2014 Treviso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha speso quasi 2000 euro per farlo su misura perche' della sua taglia non gli calzava nulla..
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2014 Novara
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' che lui ha già un sacco di abiti mono e doppio petto.. Ha anche un tight che ha usato per un matrimonio e un frack per un ricevimento.. Quindi per il nostro matrimonio essendo di sera e molto all'americana voleva lo smoking!!! Ultimamente e' fissato con james bond!!!! Ha voluto anche il motoscafo per arrivare alla location!!! Smiley ups
    So di sicuro che la giacca almeno non sarà bianca!!! Avevo paura visto che è ancora estate ed è in un giardino che affaccia sul mare!!!! Smiley winking almeno su quello mi salvo!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2014 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM l'ha pagato 1000€ senza scarpe.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho la tua stessa paura !!! Mio fratello 6 mesi fa ha speso 2600 euro per un Pignatelli ... ma ha fatto un bel figurone !!! Speriamo mio marito si tenga sui mille !!!

    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Milano
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa sceglie il mio fm ha scelto Pignatelli abito circa 1800 euro ma deve aggiungere scarpe cintura e gemelli...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti in conto 1000 € più o meno poi dipende...ppuò salire o scendere!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2014 Milano
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fm ha speso 1000 cn scarpe camicia cintura e gemelli
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Latina
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio invece è sempre super in tiro con giacche e vestiti sartoriali... quindi la mia paura è sul quanto possa spendere per il suo vestito... aiutoooo
    • Rispondi
  • Streghetta
    Super Sposa Maggio 2014 Benevento
    Streghetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhah ti ccapisco troppo bene il mio è uguale odia la cravatta e la giacca però mi ha assicurato che ha preso un abito perché pensavo venisse in jeans.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2014 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM ha preso un Pignatelli e ha speso 1700 euro comprese scarpe e camicia
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Giugno 2014 Catanzaro
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo noi abbiamo trovato un atelier con prezzi decenti?? Il mio 900 della collezione 2013..il mio FM 450 nn ricordo la marca ma cmq mplto bello conpreso di camicia su misura,il vestito e' ub mezzo tait nero con il bordo del colletto grigio,e il gillet dello stesso grigio....dipende dalla marca..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cagliari
    Allegra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma lo smoking non va bene per un matrimonio !! Non è una serata di gala Smiley winking poi ovviamente de gustibus

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione