Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natascha
Sposa Precisa Settembre 2016 Bari

Quanto può costare l'abito dello sposo?

Natascha, il 13 Marzo 2014 alle 15:34

Pubblicato in Prima delle nozze 67

Ciao ragazze, sto facendo un breve elenco delle spese che dovremmo affrontare io ed il mio fidanzato per il matrimonio e io so più o meno il prezzo di tutto tranne che dell'abito da sposo, secondo voi quanto può costare l'abito per lo sposo? Io non ne ho la più pallida idea. Grazie in anticipo per...

Ciao ragazze, sto facendo un breve elenco delle spese che dovremmo affrontare io ed il mio fidanzato per il matrimonio e io so più o meno il prezzo di tutto tranne che dell'abito da sposo, secondo voi quanto può costare l'abito per lo sposo? Io non ne ho la più pallida idea. Grazie in anticipo per le Vostre risposte.

67 Risposte

• Rossella
    Sposa Precisa Settembre 2014 Brescia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ne ho la piu' pallida idea....hihihihihihi sicuramente meno del mio...

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Considera che il mio fidanzato prenderà l'abito in sartoria fatto su misura, con 800e gli danno abito, camicia, cravatta, cintura, gemelli, scarpe, tutte ottime!

• Rispondi
  • Honey
    Sposa Saggia Settembre 2014 Palermo
    Honey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dal tipo di abito, dai tessuti, dalla griffe, troppo generica come domanda. Lo stesso discorso vale per gli abiti da sposa ce ne sono da 800€ per poi salire ai 4000€ E oltre! Il mio fm ha già comprato tutto spendendo 2.400€ abito e accessori, questi se vuoi qualcosa di ricercato incidono un bel pò, solo l'abito costava 1600€.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione