Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Nembro, Bergamo · Da Settembre 2013

Sono una persona solare, ed espansiva, a volte anche troppo! E mi piace molto tutto ciò che è manuale! Infatti il mio matrimonio sarà all'insegna del fai... Visualizza altro

Sono una persona solare, ed espansiva, a volte anche troppo! E mi piace molto tutto ciò che è manuale! Infatti il mio matrimonio sarà all'insegna del fai da te..

Felicemente sposati 🎉

11 Aprile 2015

3296giorni 13hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Daniela
Sacchetti confetti: quando confezionarli?
Daniela in Fai da te, Il 9 Gennaio 2015 alle 01:08

Ciao a tutte, Come dice il titolo vorrei un vostro parere riguardo a quanto tempo prima preparare i sacchetti con all'interno i confetti. Ci sposiamo l'11 aprile, dite che adesso è un pò troppo...

Daniela, domenica 11-Gen-15 9 389
Daniela
Maxtrisi, Crispo o Buratti?
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 24 Febbraio 2014 alle 17:12

Ciao a tutte! Sto valutando la marca dei confetti da prendere.. Maxtris e Buratti costano più o meno uguali.. Mentre Crispo li ho trovati a meno.. Voi che confetti avete scelto? Avete provato altre...

Olimpia, mercoledì 26-Feb-14 12 2.768
Daniela
Damigelle
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 6 Febbraio 2014 alle 01:39

Ciao a tutte ragazze, apro questo topic perché mi è sorto un dubbio, come ci si deve organizzare con le damigelle? Immagino che non siano obbligatorie, ma se si volessero avere, quante dovrebbero...

Daniela, venerdì 7-Feb-14 6 359
Daniela
Comunicazione prete dei testimoni
Daniela in Cerimonia nuziale, Il 6 Febbraio 2014 alle 12:11

Ragazze mi sapreste dire più o meno quanto tempo prima delle nozze si deve dire ufficialmente al prete i nomi dei testimoni di nozze? Ho chiesto di farmi da testimone al mio migliore amico, ma essendo...

Clara, giovedì 6-Feb-14 6 688
Daniela
Confettata
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2014 alle 23:52

Ciao ragazze, vorrei avere un'opinione da tutte voi in merito alla confettata.. Vedo che in molti topic se ne parla, dite che è d'obbligo?

Monica, mercoledì 5-Feb-14 32 890
Daniela
Consegna partecipazioni
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2014 alle 14:26

Ciao a tutte le spose! Sono a chiedervi consiglio.. Abbiamo fissato la data all'11 marzo 2015. Secondo voi quando dovremmo iniziare a consegnare le partecipazioni? Grazie per i consigli!

Daniela, venerdì 31-Gen-14 11 331

Gruppi generali

Ispirazione