Nembro, Bergamo · Da Settembre 2013
Sono una persona solare, ed espansiva, a volte anche troppo! E mi piace molto tutto ciò che è manuale! Infatti il mio matrimonio sarà all'insegna del fai... Visualizza altro
Sono una persona solare, ed espansiva, a volte anche troppo! E mi piace molto tutto ciò che è manuale! Infatti il mio matrimonio sarà all'insegna del fai da te..
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Aprile 2015
Ciao a tutte, Come dice il titolo vorrei un vostro parere riguardo a quanto tempo prima preparare i sacchetti con all'interno i confetti. Ci sposiamo l'11 aprile, dite che adesso è un pò troppo...
Ebbene si ragazze..la pazzia del fai da te mi ha travolta!! Datemi un pennarello e vi coloreró il mondo!! Su qualche commento letto qua e la in questo forum ho scoperto dogo shoes..scarpe stupende...
Ciao ragazze, ieri visto il tempo e il fm troppo impegnato a guardare le partite di calcio, ho provato a fare con la tecnica del punto croce i sacchetti x i confetti da dare ai non invitati al...
Ciao Sposine ...io mi sposero' di venerdi' e voi?
Adoro il Natale! Il rosso predominante, il dorato.... l'aria di festa che si respira, un momento religioso importante.....mi affascina da sempre! Ho visto vari topic dove sposine chiedevano aiuto per...
Ragazze stavo pensando di fare il tableau con tema girasole e così anche bouquet e torta nuziale... ma tenendo conto del mio abito (che ho nelle mie foto) e della location Villa Rosa di Sclavia,...
Abbiamo deciso di sposarci il 6 dicembre. E visto il Natale alle porte abbiamo pensato che il tema potrebbe essere invernale-natalizio. Fin qui tutto bene, nessun problema, fino a che non ci viene in...
E' da quasi un anno che le cose non andavano bene,.. mio suocero operato alle ginocchia e poi a un polipo all'intestino,... poi hanno diagnosticato un tumore anche a me e mi hanno operato a febbraio.....
Ciao a tutte/i, Ecco la bozza delle nostre partecipazioni! Sono piuttosto semplici perché le ho realizzate io! Il tema del matrimonio sono le farfalle ed il colore è il lavanda! Sinceramente che ne...
Eccole qui! finalmente riesco a postare le mie partecipazioni!L'unica variante a questa foto è che ho messo sul fondo della bottiglia delle piccolissime pietroline viola e verdi, sembrano cristalli....
Bene ragazzuole e ragazzuoli dopo avervi fatto vedere le mie bomboniere utili che potete sbirciare nel mio profilo mi serve un parere per i sacchettini che sto facendo da sola! Che ne dite ? si...
Ciao a tutte... volevo porvi una domanda...ovvero.. quanto tempo prima mi conviene preparare il riso colorato?? ho gia provato il colore e i tipi di riso..ma nn so proprio se poi d estate si...
Ciao a tutte! Sto valutando la marca dei confetti da prendere.. Maxtris e Buratti costano più o meno uguali.. Mentre Crispo li ho trovati a meno.. Voi che confetti avete scelto? Avete provato altre...
Ciao ragazze ho iniziato con le stampe del fai da me in ordine: 1 libretto messa 2 menù (ho scoppiazzato un idea da una ragazza del forum ) 3 /4 le partecipazioni 5 i segnaposti -lega tovaglioli ai...
Ragazze aiuto! sposandomi al mare la cena e aperitivo sono in spiaggia. Vorrei evitare di mettere fiori in quanto agonizzerebbero...come posso sostituirli per i centro tavola?Vorrei farli con richiami...
Efinalmente hanno preso vita i nostri segna tavoli home-made! abbiamo pensato di chiamare i tavoli come i monumenti più importanti di Palermo e Napoli (visto che sono le nostre città d'origine e...
Ciao ragazze mi sono appena iscritta al sito e ho trovato molte cose interessanti!!!! il mio matrimonio sarà in stile black&white per gli invitati perche io ed il mio futuro marito saremo in...
Ciao a tutte le future spose, vorrei chiedervi un'altro consiglio.. avevo in mente di fare dei segnaposto x ogni invitato, ma dato che saremo 170 vorrei qualcosa che nn costasse molto... mi piaceva...
Donzelle, sondaggio prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao ragazze sto lavorando sul bouquet di stoffa perché i fiori recisi non mi piacciono molto, volevo aggiungere all interno un dettaglio che ricordasse mio nonno mancato 2 anni fa l quale ero molto...
Ciao ragazze la mia nonna sta facendo x noi dei centrini all uncinetto che saranno le bomboniere, volevamo aggiungere qualcosa di nostro è abbiamo pensato di mettere una piccola bottiglia con del...
Ciao a tutte! Mi piacerebbe un vostro parere... Sto pensando di preparare, come bomboniera per il nostro matrimonio, dei vasetti di marmellata fatta da me, magari con gusti un po' particolari. E poi...
Ciao a tutte! ...ci stiamo guardando un pò intorno per trovare la location che più ci soddisfa, ma quelle che ci attraggono sono tutte a circa un'ora dalla chiesa dove celebreremo le nozze... secondo...
Salve ragazze sono nuova del topic ....vorrei sapere quanto tempo prima avete cominciato a organizzare guardare elaborare per il vs grande giorno????
Sono andata a recuperare il materiale per le mie bomboniere fai-da-me, bellissimo sono contenta ed ho anche spese poco...anche se la gioia è durata poco appena uscita dal negozio mi hanno assolito...
Allora voglio pareri sinceriiii! se non vi piaccioNo ditelooo! gli ho.creati io e sono gessetti profumati !
Fotografi garanzie ANFM