Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Aprile 2015 Bergamo

Maxtrisi, Crispo o Buratti?

Daniela, il 24 Febbraio 2014 alle 17:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte!
Sto valutando la marca dei confetti da prendere.. Maxtris e Buratti costano più o meno uguali.. Mentre Crispo li ho trovati a meno.. Voi che confetti avete scelto? Avete provato altre marche? Come vi sembrano? Grazie a tutte!

12 Risposte

Ultime attività da Olimpia, il 26 Febbraio 2014 alle 13:43
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho assaggiato sia i crispo che i maxtrix e devo dire che li ho molto graditi, anche se a dire il vero non sono una grande amante di confetti. ma io penso proprio che alla fine prenderà i Pelino di Sulmona nella mia zona si trovano faclmente e sono molto graditi...

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scelta non è facile.. Vedo che per la maggiore vanno i Buratti.. Però seguirò il consiglio di Cinzia e andrò in qualche negozio a provarli.. Grazie ancora a tutte..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2014 Milano
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso i crispo 7.5al kg
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia.. No non sono ancora andata perché le bomboniere le prepariamo noi, ma proverò a fare un giro in qualche negozio! Grazie
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno parlato molto bene dei confetti Papa o pepe (non ricordo) ma ti parlo di qualità, i prezzi sono nettamente superiore e quando li mangi capisci il perché. Ma cmq a me non importa la tipologia di confetti, ora che ci sono dentro so che esistono confetti e qualità differenti ma fin quando li ho solo mangiati non ho mai fatto caso se erano più o meno buoni di altri!! La qualità sui confetti sarà l'ultimo dei miei problemi!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi buratti !

• Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2014 Biella
    Crotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io buratti Smiley smile
    • Rispondi
  • Sheyla
    Sposa VIP Luglio 2014 Firenze
    Sheyla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Premetto che io ai confetti non ci tengo molto, comunque al mio fm piacciono molto i Crispo, e dato che sono i più economici prenderemo sicuramente quelli per la confettata!!!

• Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Maggio 2014 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho comparto tutti Buratti.....ma i Maxtris vedo che li vendono on line a molto meno.

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto i maxtris ed erano buonissimi!

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela hai provato ad andare in qualche negozio di bombo e vedere che tipo di confetti hanno e magari li assaggi. Qui da noi, dove vendono bombo hanno anche confetti e ti danno l'opportunità di assaggiarli ( così vedi la marca e pi ti rendi conto tu stessa ).

Cmq, Buratti è buonissima, Sulmona idem.....Maxtrix, buoni ma cn una riserva!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione