Rimini, Rimini · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 604 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
19Ciao future mamme e neo mamme, siamo in crisi scelta passeggino . ieri abbiamo fatto la morfologica e tutto bene, poi abbiamo pensato di andare a dare un'occhiata ai passeggini. Siamo indecisi tra peg...
Ciao ragazze, chi di voi conosce oppure ha acquistato scarpe Andrea Iommi? Mi piacciono molto, soprattutto la collezione sposa colorate che ho visto nel duo sito. Però volevo una vostra opinione prima...
Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio. Sabato abbiamo fatto il test e risulta positivo :-)))). Sono ancora in tempo per prendere l acido folico oppure no? Grazie grazie.
Ciao a tutte, sabato prossimo io e il mio ragazzo ci sposeremo poi lunedi 15 partiremo x il nostro viaggio di nozze: tour di 9 giorni dei parchi naturali negli stati uniti con la Viaggidea. Il tour...
Anche noi finalmente sia novelli sposi. È stata una giornata fantastica. Un tempo meraviglioso e amici eccezionali. Vi lascio qualche foto amatoriale.
Ciao Ragazze, ho approfittato di questi giorni di ferie per fare un po di fai da te per il matrimonio. Prendendo qualche spunto dai vostri consigli nei vari topic, ho fatto il riso colorato, che poi...
Ciao, eccomi qua con un po di foto sul mio nuovo fai da te. Questa volta ho addobbato una paio di piante che ho in casa da mettere nell'ingresso di casa, che magari ci stanno bene. Poi ho fatto un...
Ciao Ragazze, volevo confrontarmi con voi circa il mio recente "fai da me". Mi sono innamorata delle sfere decorate con fiori di carta vedendole in un altro topic e così mi sono detta: "provo anche...
Ciao ragazze, oggi finalmente è il nostro giorno. Dopo un anno di preparativi oggi si vedremo il frutto del nostro lavoro. Vi ringrazio x i vostri consigli e le vostre opinioni e vi farò sapere com'è...
Ciao Ragazze, mancano pochissimi giorni poi si celebrerà il nostro matrimonio. Devo ritirare il vestito e termire il tableau e i preparativi sono terminati. Voi a che punto siete? In bocca al lupo a...
Ciao a tutte, ho un dubbio stupido da chiarirmi. Ho acquistato le coccarde e le ho preparate ovvero tirato i cordini per aprirle, ma il mio dubbio è: i cordini che servono x legarle alle macchine sono...
Ciao ragazze, ho nuovamente bisogno del vostro parere. Solitamente si inizia dal trucco o dal parrucco? La mia parrucchiera ha detto che devo andare io da lei, gia truccata e quando vado a casa devo...
Ciao Ragazze, ho bisogno di un consiglio, quanti libretti per la messa solitamente si mettono nelle panche in chiesa? 3 o 4? Grazie mille.
Ciao Ragazze, mancano poco più di 2 mesi al 13 settembre, voi a che punto siete? Noi dobbiamo completare il libretto con i canti, poi possiamo procedere con la stampa. Bozze dei menu e dei segnatavoli...
Ciao Ragazze, anche voi celebrerete il vostro giorno più bello il 13.09.2014!!!! Non vedo l'ora! Ma quanti preparativi ci sono! Noi siamo alla ricerca di un buon catering, avete qualche...
Ciao ragazze, volevo chiedere un opinione, voi come fate con il biglietto dell'agenzia viaggi o del negozio dove avete fatto la lista nozze, lo mettete insiete alla partecipazione oppure lo consegnate...
Stasera esco dall'ufficio e mi faccio un giro in un negozietto di scarpe per dare un occhiata ai nuovi arrivi e vedo queste scarpette....penso "mh potreste essere voi!" Quindi le provo, sembrano...
Ciao futuro Spose! sapete darmi qualche dritta sui catering nella zona tra ravenna e rimini? Purtroppo non trovo molte recensioni in merito e volevo avere qualche consiglio utile. Grazie mille Sposa...
Fotografi garanzie ANFM