Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Settembre 2014 Rimini

Peg perego book plus o inglesina o tutto?

Daniela, il 2 Luglio 2015 alle 22:54 Pubblicato in Future mamme 0 33
Ciao future mamme e neo mamme, siamo in crisi scelta passeggino Smiley tongue .
ieri abbiamo fatto la morfologica e tutto bene, poi abbiamo pensato di andare a dare un'occhiata ai passeggini. Siamo indecisi tra peg perego book plus e inglesina, voi avete qualche suggerimento? Soprattutto se l'uno o l'altro ha qualche aspetto scomodo. Oppure se avete modelli piu validi. Grazie mille.

33 Risposte

Ultime attività da Giacoma, il 15 Settembre 2017 alle 14:22
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Giacoma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!Personalmente io preferisco il peg Perego, il trilogy inglesina è molto bello, ma punterei sul peg Perego soprattutto per via del fatto che l'ovetto è eccezionale e ben valutato dal punto di vista della sicurezza.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io lo sto usando già da due mesi e mia figlia ne ha 4....Purtroppo la navicella, anche essendo xl è risultata subito piccola. Quindi abbiamo subito iniziato ad usare il passeggino
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Giacoma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao so che il post è vecchio.. Ma ho notato che te ne intendi ed io ho davvero bisogno di un consiglio.. Sono indecisa tra inglesina trilogy e peg perego book 51. Che m consigli?
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati,sono felice di averti chiarito qualche dubbio! Comunque ottima scelta

    • Rispondi
  • LAURA
    Sposa Novella Settembre 2015 Bergamo
    LAURA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Preso il cyber 😊Ci piace di piùGrazie
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbero starci fino ai 3 anni ma stai pur sicura che non userai mai il passeggino del trio fino ai tre anni!!!
    • Rispondi
  • LAURA
    Sposa Novella Settembre 2015 Bergamo
    LAURA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Posso chiederti un altro consiglio?

    Ma nel passeggino ci stanno davvero fino a 3 anni? Perchè come seduta mi sembra un po' piccola. Grazie mille

    • Rispondi
  • LAURA
    Sposa Novella Settembre 2015 Bergamo
    LAURA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ci chiediamo semplicemente se ne vale davvero la pena di spendere quei soldi perchè la differenza di prezzo è molto notevole.

    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il book è davvero molto valido ma il priam è il top! Ovviamente il prezzo è più elevato...a quel punto devi valutare anche in base a quanto sei disposta a spendere. Smiley shame
    • Rispondi
  • Foreverbride
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Bari
    Foreverbride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora io ho l'Otutto. Esteticamente è carino se ti piace l'idea di uno stile un po' più "classico". La chiusura è ad ombrello e molto semplice. La struttura è ottima come resistenza e come solidità.

    Il Peg Perego è sicuramente più sportivo e la chiusura è a libro.

    A mio parere sono entrambi ugualmente validi....ti posso dire, scegli per gusto, perchè per qualità siamo lì.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi appena preso il Book Plus 51
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di solito lo si sostituisce con uno leggero sia x nn rovinare il telaio k cmq è lo stesso x la navetta sia x prenderne uno piu pratico e piccolo cmq io ho il book plus 51 mio figlio ha due anni e mezzo ed è fantastico come nuovo lo ricomprerei tt la vita
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2014 Mantova
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho l'Otutto Inglesina e personalmente mi sto trovando benissimo! la navicella è molto grande io l'ho usata per i primi 5 mesi essendo davvero spaziosa (e il mio bimbo è nato grande) in più ha di serie un supporto da poter utilizzare in casa che trasforma la navicella in culla senza dover portare il telaio in casa. l'ovetto personalmente non l'ho usato molto perché il mio bimbo ci stava stretto e appena il peso l'ha concesso ho preso un seggiolino. attualmente stiamo utilizzando il passeggino, è vero il fatto di doverlo smontare ogni volta che si mette in auto non è comodissimo, ma per me è eccezionale come solidità e praticità. per chi si sposta molto a piedi è ottimo. Ho anche un passeggino compatto totalmente richiudibile che ho preso per il mare, da poter caricare in aereo e senza troppe pretese nel caso si rovini con sole, sabbia ecc... l'ho preso da bimbo store a 39€ nulla di che!

    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato il peg Perego book 51...rispetto agli altri tiene di più la strada è non barcolla in presenza di asfalto non liscio o con sassi/!! Peraltro quest'anno ha vinto il premio sicurezza.,.è l ovetto ho l appoggia testa che si regola in base alla crescita del bambino!!!! Mai fatta scelta migliore.,....
    • Rispondi
  • LAURA
    Sposa Novella Settembre 2015 Bergamo
    LAURA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tu che te ne intendi, Mi sapresti dire meglio peg perego book 51 o cybex priam?

    Ti ringrazio

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora...ti riporto la mia personalissima esperienza....noi avevamo preso lo zippy pro dell'inglesina xke io ero fissata con la chiusura ad ombrello e le doppie ruote sia davanti ke dietro.....beh.....posso dirti ke una volta finito di usarlo l'ho venduto e x il prox figlio prenderemo proprio il book 51 con il telaio x fare le passeggiate anke su stradine un pò rovinate...io abito in un paese pieno di sanpietrini e stradine sterrate x fare passeggiate.....l'inglesina nn va assolutamente bene...i sanpietrini passano al pelo tra le ruote e rischiano di aprirle in 2...mi sentivo davvero poco sicura.....x chi abita in città invece va benissimo....
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Agosto 2014 Lucca
    Fraindi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, sto considerando comprare il trio book 51 di PegPerego. Ma, per chi lo ha usato, fino a che eta' si usa il passeggino? Mi sembra di capire che molte dopo il primo anno lo lasciano. E poi, e' maneggevole? Mi sembra comodo da piegare, ma non so come sia per farci camminate.. Grazie mille!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2012 Salerno
    Minny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buonasera volevo sapere se qualquno sa se il tri peg perego book 51 se il telaio ci va ne bagagliaio della nuova fiat panda grazie

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il book pop up plus della Peg Perego. Il mio bimbo ha 4 mesi e mezzo e lo riacquisterei altre mille volte! Pratico, maneggevole, il bimbo ci sta dentro comodo! Stiamo usando il passeggino già da un mesetto, perché con il caldo che è arrivato già da un po la navicella l'abbiamo usata davvero poco! Ma a differenza di altri passeggini, questo è fatto in maniera tale, che pur essendo piccino ci sta dentro stra comodo! E poi era l'unico che ci stava nelle nostre piccole auto!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Volantino bimbo store

    Volantino bimbo store

    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Giugno 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me sono sempre piaciuti gli Inglesina: eleganti, pratici, maneggevoli. Della Peg Perego ho sempre sentito dire che sono un po' difficili da maneggiare perchè ingombranti... qualcuno l'ho "provato" e in effetti mi è sembrato così. Cmq l'importante è che rispondano ad esigenze come: c'entra in macchina? o in ascensore? si chiude facilmente? praticità e comodità prima di tutto ^_^

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, anche io ero contraria all'ovetto all'inizio e infatti anche in macchina sinche ho potuto ho usato navicella. Io avevo il trio inglesina, ma lo trovavo davvero pesante e ho visto che anche le mie amiche (una col trio bebe confort, un'altra col chicco anche se non so i modelli) appena hanno smesso di usare ovetto per il passeggio hanno comprato un altro passeggino perche quello del trio era troppo pesante. Alla fine ci siamo trovate tutte col pliko mini!!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il book plus peg perego è fantastico!!! Te lo dice una che vende passeggini, lavorando in un negozio per bambini....è leggero, pratico, compatto e comodo per il bebė. In piū l'ovetto ė uno dei piű sicuri in commercio, ma tieni presente che non va mai sostituito alla carrozzina, che invece ė fondamentale per il benessere della schiena nei primi mesi!

    • Rispondi
  • Bruna
    Super Sposa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato inglesina. .x I primi tre mesi ovetto..carrozzina e poi passeggino! !!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto dipende dal mese che si partorisce...
    io partorendo a dicembre mi è stato sconsigliato l'ovetto perché per i primi 3 mesi usero solo navicella e da marzo/aprile in poi passeggino...
    C'è anche da dire che il mio ha 5 posizioni differenti ed è molto adatto ai neonati
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando acquisti un trio tieni presente che la struttura delle ruote la userai per navicella, ovetto e passeggino, ma realmente il pezzo che si usa di piu è l'ovetto; il pezzo che si usa meno e' il passeggino (io non l'ho proprio usato perche troppo pesante e ingombrante). La carrozzina l'ho usata x 3 mesi e mezzo. Quindi scegli principalmente sulla base di quanto puo essere sicuro e comodo l'ovetto che lo usi anche in macchina prima del seggiolino auto (la mia giada ha quasi 11 mesi e ancora usiamo quello per la macchina). Magari cerca una carrozzina usata e poi quando il bimbo potra' stare nel passeggino compra qualcosa di pratico e leggero (io ho preso il pliko mini peg perego)
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2015 Bari
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inglesina O-tutto per sempre! Una garanzia! Leggero, maneggevole, spazioso per il bebè, e prende poco spazio nel portabagagli!
    • Rispondi
  • Nora
    Super Sposa Luglio 2015 Siracusa
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il trio sprint.della.chicco...mi sono trovata benissimo....la.navetta l''ho usata poco ma il seggiolino.auto ed il passeggino li uso ancora.adesso che il piccolo ha 14 mesi...il passeggino è praticissimo ed anche abbastanza leggero
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai usato la carrozzina, i miei sono andati in passeggino da subito. Con il primo ne avevo uno Peg Perego (non ricordo il modello perché sono passati più di 15 anni), era molto robusto (purtroppo l'ho prestato ad una parente che lo teneva in terrazzo sotto la pioggia, quindi l'imbottitura era rovinatissima, ma la struttura non aveva un difetto). Con la piccola ne ho preso uno leggero e spartano della Chicco. Penso che alla fine siano tutti buoni, tanto si usano poco più di un anno. L'importante, secondo me, è che siano robusti, sfoderabili e maneggevoli. Io ho una macchina con un bagagliaio molto piccolo e molti modelli non ci entravano. Alla fine anche questo è da valutare..,
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Bari
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 2 bimbi e li ho utilizzati entrambi per il grande peg Perego per il piccolo inglesina... Sinceramente preferisco l inglesina
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Settembre 2015 L'Aquila
    Tata83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il trio peg perego modello Fiat 500, la carrozzina e' spaziosa, comoda da guidare e sinceramente mi è sembrata da subito più stabile e compatta rispetto agli altri modelli Peg o Inglesina. Anche l'ovetto mi è sembrato più compatto e affidabile, e tra l'altro mi è stato confermato dalla venditrice.
    Consiglio ad occhi chiusi la Peg anche se Inglesina e' cmq un'ottima marca.
    Inoltre la base per l'isofix (non so se si scrive così) della Peg e' universale per ovetto e successivi seggiolini.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione