Rimini, Rimini · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 604 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Ragazze avete partorito (o partorirete) senza epidurale? Come e' andata? Quali sono le vistre esperienze?
Ciao mamme e future mamme! Ma voi quando avete deciso che era giunto il.momento per la cicogna..come avete fatto a lasciare fuori dalla porta tutti i problemi specie lo stress da lavoro ? Io e mio...
Ciao a tutte future mammine e neomamme.. sabato io e mio marito abbiamo cominciato a girare qualche negozio per vedere le varie carrozzine trio di varie marche (io vevo già puntato un trio della cam...
Care sposine, neo o future che siate, vi hanno iniziato a raccontare i segreti per un buon matrimonio? Vi va di condividerli? Mia nonna mi ha consigliato di "fare sempre la pace prima di...
...vorrei sentire i vostri pareri....
Ragazze non ne posso più! A -59 continuo a ricevere critiche da persone più o meno vicine sul matrimonio..."è troppo semplice", "io non lo farei mai un matrimonio in bianco e nero", "la torta di mini...
Ciao future mamme e neo mamme, siamo in crisi scelta passeggino . ieri abbiamo fatto la morfologica e tutto bene, poi abbiamo pensato di andare a dare un'occhiata ai passeggini. Siamo indecisi tra peg...
Ciao a tutte!!! chi come me partorirà a novembre? di dove siete? ci raccontiamo un po di noi?
Ciao ragazze...chi si sposa come me a settembre quando iniziate a dare gli inviti???
Amiche è appena arrivato il mio bouquet gioiello. Vi piace. Dopo una brutta notte con mio bimbo......ero a terra, ma appena aperto il pacco.....oleeeeeeeeee Tutto passato .
Questi topic è rivolto a tutte le Neospose (o anche un pochino meno Neo) che hanno già attraversato la "selva oscura" dell"organizzazione delle nozze, ma vuole anche essere d'aiuto a tutte le future...
Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio. Sabato abbiamo fatto il test e risulta positivo :-)))). Sono ancora in tempo per prendere l acido folico oppure no? Grazie grazie.
Mi spiego: il dubbio è relativo a come gestire gli inviti nei confronti di coppie alle cui nozze sono stata invitata, partecipando anche al ricevimento, ma che ora frequento poco e niente. Per la...
Salve ragazze..ho un semplice ritardo di due giorni non credo di essere incinta anche se ne sarei felicissima.. (Ma per dei problemini non abbiamo ancora iniziato la ricerca vera e propria) il fatto è...
Finalmente dopo tanti tentativi sono riuscita a trovare la carta del colore che mi serviva "fucsia" ieri come sono tornata a casa ho voluto fare una prova e questo è stato il risultato. Che dite...
Ciao ragazze le mie amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato di sorpresa .... Sono a Barcellona
Ciao ho un dubbio che mi tormenta. Mi sposo a settembre e i miei colori sono blu Cina e panna. Il bouquet sarà con le ortensie azzurre. Ho preso scarpe color Avorio ma ora vorrei prendere scarpe blu...
Ciao ragazze ho sentito che i confetti maxtris sono molto buoni ma posso comprarli anche on line ??e ci sono delle buone offerte ?
Due o più? Io a me sono 4, mio fratello e mia sorella e le loro metà, per mio marito una coppia ..........poi i loro consorte e una coppia di amici...ormai è cosi : Raga azz io cmq ho deciso il sodio...
Ciao a tutte sposine, mi rivolgo in particolare a coloro che si sono già sposate.. Mi sapete cortesemente dire quanto avete atteso per il vostro album di nozze? Io mi sono sposata il 6 settembre e, ad...
Salve ragazze, volevo sapere chi di voi ha acquistato mobili Ikea.. I prezzi sono convenienti? La qualità? Vi siete trovati bene? K mi dite? Li consigliate? Ho bisogno dei vostri consigli :
Giorno 2 marzo. ..siamo promessi sposi....-94gg
Ce n'è sempre una nuova!!!! Per fortuna a aprile manca ormai poco...non possono sccedermene molte altre! Sabato scorso fm (che si chiama Giuseppe) è andato a riprendere le fedi, da solo...torna a casa...
Il mio matrimonio sarà a tema mare e sul mare,ci sposiamo a Lerici! Tutto sarà bianco e blu,avrò un fiore blu sul vestito e le damigelle vestite di blu...il mio colore preferito!!! Fiori blu,...
Fare o non fare il video del matrimonio?
Ciao, come vi sembra questo abito? Secondo me è la giusta via di mezzo tra tradizionale e originale. Secondo voi?
Ragazze buona domenica Ieri ho trovato da pittarello queste scarpe e mi sono piaciute moltissimo.. l'unica cosa è che ho paura che siano troppo alte e dunque scomode per mantenerle tutto il giorno!...
Non erano questi che avevo in mente....ma quando li ho provati, credevo di essere scalza....talmente sono comodi Questi sono bianchi, ma i miei sono in lavorazione....saranno BLU NOTTE : Tra l'altro...
Fotografi garanzie ANFM