- Matrimonio
- Community
Daniela

Palermo, Palermo · Da Ottobre 2013
ciao.. mi chiamo Daniela e io il mio ragazzo abbiamo deciso ci sposarci quest'anno, sono davvero troppo felice di realizzare questo meraviglioso sogno con... Visualizza altro
ciao.. mi chiamo Daniela e io il mio ragazzo abbiamo deciso ci sposarci quest'anno, sono davvero troppo felice di realizzare questo meraviglioso sogno con lui perché è l'amore più bello è prezioso che avessi potuto avere
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Un matrimonio semplice, ma con tanto amore basato sul umiltà e dolcezza...sarà elegante e raffinato...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Location matrimoni

Auto matrimonio

Accessori sposa
Post a cui partecipo
23
Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...

Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...

Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...

Le mie foto più recenti
14Attività

Ho partecipato al post di Sara
3232 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3232 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3232 giorni faI miei video più recenti
1Amici
8Gruppi generali
Ispirazione