Palermo, Palermo · Da Ottobre 2013
ciao.. mi chiamo Daniela e io il mio ragazzo abbiamo deciso ci sposarci quest'anno, sono davvero troppo felice di realizzare questo meraviglioso sogno con... Visualizza altro
ciao.. mi chiamo Daniela e io il mio ragazzo abbiamo deciso ci sposarci quest'anno, sono davvero troppo felice di realizzare questo meraviglioso sogno con lui perché è l'amore più bello è prezioso che avessi potuto avere
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...
Buongiorno bellezze, chissà quale profilo di sposa si cela dietro le foto che abbiamo pubblicato in ogni topic! Iniziamo a svelarvi il risultato: Se avete dato una maggiornaza di risposte numero 1,...
Ciao carissime! Quale trucco avete scelto per il vostro look sposa? Fate una scelta tra queste opzioni che vi aiuteranno a definire che tipo di sposa sarete! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con la scelta...
Buongiorno dolcezze, quale acconciatura si avvicina di più al look sposa che vorreste? 1) Acconciatura n. 1 2) Acconciatura n. 2 3) Acconciatura n. 3 4) Acconciatura n. 4 5) Acconciatura n. 5 E quale...
Buongiorno bellissime ragazze della Community, continuiamo a giocare e scegliere il look che più si addice alla vostro gusto personale. È il momento di scegliere il velo! Quale velo scegliereste tra i...
Buongiorno care forumine! Per completare la vostra mise un elemento importantissimo è il bouquet...che ne dite di questo? Hai perso alcuni topic del test sul look sposa? Clicca qui! Ecco la scelta di...
Buongiorno mie belle sposine! Iniziamo questa settimana con test sullo stile per il look sposa! Ditemi se vi piace questo vestito! Rispecchia lo stile di qualcuna di voi? La scelta di Flavia -> A...
Il giorno delle nozze una sposa splenderà sempre di luce propria, ma la scelta di un bel trucco e un'acconciatura perfetta vi renderanno le regine della giornata! Commentate questi topic che rimandano...
Ciao sposine, continuiamo a definire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi 4 allestimenti floreali preferite? A) B) C) D) Continua -> Quali addobbi per il ricevimento scegliereste? ...
Rieccomi belle! In questo topic, per aiutarvi a definire il tema delle vostre nozze, dovrete dirci quale addobbi scegliereste per la vostra sala ricevimento! A) B) C) D) Continua -> Quale...
Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?
Ciaooooo che bello sposiamo lo stesso giorno auguriii anche a voi e spero che tutto andrà per il meglio....
Buongiorno a tutti,finalmente ci siamo manca pochissimo il 2016 e alle porte... quasi tutto pronto casa... ecc... mi potete dare consigli per il buque e per scarpe da sposa??grazie ah dimenticavo per...
Salve cerco spose 2016 con cui confrontarmi.. io sono Silvia di palermo e mi sposo il 28 maggio 2016. Voi?
Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...
Alzino la mano tutti coloro che hanno programmato le loro nozze a giugno 2016!!! Come procedono i vostri preparativi? Siete dettaglisti e avete tutto sotto controllo o siete nel panico totale?...
Finalmente ci siamo mancano solamente 458 26 giugno 2016 ti aspettiamo con ansia
Ciao Ragazze, cono curiosa di sapere se c'è qualche pazza come me che si sposerà nel 2016 e ha già iniziato ad organizzare il matrimonio??
Fotografi garanzie ANFM