Taranto, Taranto · Da Marzo 2014
Sono fidanzata da "17" ANNI ....credo che sia STRAarrivato il momento di SPOSARMI :-))))
- Sposa Precisa
- 1.478 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Ciao ragazze non essendo grandi viaggiatori....io e il mio FM voleva fare un viaggio di gruppo con un tour operator ...io conosco i viaggi di boscolo alcuni ne parlano bene....altri no...voi avete...
Auguri ragazze... ...ma quanto sono importanti le donne? Immaginate se non ci fossimo noi ad organizzare questi matrimoni... (insieme agli altri miliardi di cose che dobbiamo fare).....W NOI
Ragazze la cantante mi ha chiesto di indicarle le canzoni con cui voglio sottolineare i momenti principali del ricevimento.... mi sono resa conto che non so bene quali siano.... ...es. Mi viene in...
Oggi mia sorella mi ha regalato un bellissimo libro su come gestire la casa e tenere tutto in ordine...voi siete organizzate? Io sono tendenzialmente disordinata ma sto cercando di organizzarsi con...
Ciao ragazze sono in crisi per le scarpe costano tanto quelle da sposa tipicamente color ghiaccio o avorio....ma poi sono difficilmente mettibili....certo anche il vestito lo paghi migliaia di euro e...
Ciao ragazze mi sposerò il 22/08/2015 e stò pensando a dove andare in viaggio di nozze...Consigli?…Avevo pensato a Santorini in Grecia una settimana o cmq nn mete lontane che sarebbero troppo costose...
Quale location avete scelto x Taranto e dintorni (Brindisi Martina Manduria ecc.) e quale sarà il costo x il vostro menu?…Bambini e staff( fotografo musicista..) prezzo pieno?
Cosa mangerete quel giorno...cosa avete scelto? …Avete fatto prima la prova menuo
Ragazze, io mi sposo il 22 Agosto 2015 quando dovrei iniziare il corso prematrimoniale secondo voi? Ce n'è uno che parte il 13 Sett. secondo voi è presto o mi tolgo il pensiero? Ma quanto dura?
Io abito in puglia e da noi si usa oltre la lista nozze ...optare x un regalo in denaro la c.d. busta.....da voi come si usa? …In genere quanto offrono?…Mi cognata di Pistoia dice che al sud siamo +...
Ciao a tutte le future spose tatgate Ta che data avete scelto? Quale chiesa? Quale location?
Ragazze voi come avete fatto, molte sale mi chiedono un minimo garantito Ho cominciato a fare qualche telefonata ai parenti e tutti mi dicono nn lo sò manca 1 anno....come faccio a regolarmi...loro se...
Quale menu sarebbe più appropriato secondo voi anche x esperienza di chi si è già sposata: Welcome drink Atipasti buffet 2 Primi 1 Secondo Dolci frutta al tavolo Torta marriage OPPURE Welcom drink...
Ragazze,piccolo sondaggio da quanti anni siete fidanzate?
Ragazze qualcuna di voi saprebbe indicarmi un posto in Puglia tipo Bari (visto che c'è il Petruzzelli) oppure Brindisi Lecce cmq in Puglia x noleggiare smoking ...vorrei che gli uomini della famiglia...
Buongiorno a tutti, sono nuova del forum .....dovrei sposarmi ad Agosto 2015 e sono nel panico totale .....ho un budget mooooolto ristretto....vorrei avere informazioni sui posti dove si spende meno...
Ciao a tutte :-)..volevo fare un piccolo sondaggio...in che periodo dell'anno vi sposate e che fiori avete scelto?……E il bouquet come sarà?
Ciao a tutte, avete già provveduto all'automobile? Mi potreste consigliare qualcuno dalle parti di Taranto che stia sotto i € 200 x un auto sobria certo non parlo di Rolls Royce, ferrari ecc. Infondo...
Fotografi garanzie ANFM