Taranto, Taranto · Da Marzo 2014
Sono fidanzata da "17" ANNI ....credo che sia STRAarrivato il momento di SPOSARMI :-))))
- Sposa Precisa
- 1.478 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
3816 giorni fa
Ho partecipato al post di Titty
3816 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3877 giorni fa
3877 giorni fa
Ho creato un post
3892 giorni faFatemi un in bocca al lupo
3892 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3893 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3893 giorni faMi rivolgo a chi ci é già passata a chi l'ha vissuta al fianco di un'amica o parente.....come si svolge il fatidico giorno?....Io mi sposo DOMANI alle 17,00....ancora non ci credo ....cmq sveglia con cornetto...mi sembra il minimo ore 11,00...
3897 giorni fa
3898 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3898 giorni fa
Dopo tante prove...credo che questi saranno i miei segnaposto Vi piacciono?Che fragranza mi consigliate di usare?
Ho creato un post
3898 giorni faA me il locale ha suggerito al momento della consegna bomboniere dopo la torta....sono stata ad un matrimonio dove lo hanno dopo gi antipasti....secondo voi?
Ho partecipato al post di Giada
3898 giorni fa
Ho creato un post
3898 giorni faChe la gente fosse poco educata lo sapevo già ma in occasione dei matrimoni penso diano il peggio.....invitati che non si degnano di confermare la presenza e dopo decine di telefonate ti liquidano con un SMS ....spiacenti non veniamo .....parenti che...
Ho partecipato al post di Sa
3908 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM