Taranto, Taranto · Da Marzo 2014
Sono fidanzata da "17" ANNI ....credo che sia STRAarrivato il momento di SPOSARMI :-))))
- Sposa Precisa
- 1.478 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3892 giorni faFatemi un in bocca al lupo
Ho creato un post
3893 giorni faMi rivolgo a chi ci é già passata a chi l'ha vissuta al fianco di un'amica o parente.....come si svolge il fatidico giorno?....Io mi sposo DOMANI alle 17,00....ancora non ci credo ....cmq sveglia con cornetto...mi sembra il minimo ore 11,00...
Ho creato un post
3898 giorni faA me il locale ha suggerito al momento della consegna bomboniere dopo la torta....sono stata ad un matrimonio dove lo hanno dopo gi antipasti....secondo voi?
Ho creato un post
3898 giorni faChe la gente fosse poco educata lo sapevo già ma in occasione dei matrimoni penso diano il peggio.....invitati che non si degnano di confermare la presenza e dopo decine di telefonate ti liquidano con un SMS ....spiacenti non veniamo .....parenti che...
Ho creato un post
3909 giorni faLibretti e vetagli ..fatti...quando mancano16 GG al grande giorno ....che dite?....in foto sembrano un po gialli ma sono perlati...
Ho creato un post
3940 giorni faChe dite quale occhio?
Ho creato un post
3958 giorni faEcco il mio.... :
Ho creato un post
3962 giorni faSentiamo un po dove andate di bello...
Ho creato un post
3969 giorni faChi di voi come me da quando ha deciso di sposarsi fa uno shopping compulsivo di "casalinghi vari"..., tazze piatti alzatine bicchieri : ...questa é l' ultima arrivata..la mia tazza da the personale Royal Albert ...cheeky pink
Ho creato un post
3978 giorni faQualcuno può consigliarmi un tour operator economico per vistare il Marocco...premetto che non sono una viaggiatrice quindi mi servirebbe qualcosa di super organizzato...altrimenti mi sà che rimango li....
Ho creato un post
3982 giorni faDopo tante prove...credo che questi saranno i miei segnaposto Vi piacciono?Che fragranza mi consigliate di usare?
Ho creato un post
3984 giorni faIo sono in questa situazione....e non so che fare....mi date delle idee per favore
Ho creato un post
3987 giorni faNon cucino spesso ....sicuramente le cose poi cambieranno....dopo il matrimonio....ma i dolci mi piace farli ....poi il risultato non so...
Ho creato un post
3988 giorni fa......Lo so,lo so......sono solo 10 min. ....solo una firma ...... può' essere fatto anche con delega.....mah....tant'è....il matrimonio ti prende la mano....e non solo festeggerò la fatidica "promessa" in comune ...ma ho fatto anche i...
Ho creato un post
4008 giorni faCiao il 19 Maggio devo fare la promessa in comune...io contavo di cavarmel sottotono ...firmare e via....però quando ho detto a casa mia mamma ha detto che vuole venire ...mia sorella che sarà anche la mia testimone dice che si vuole prendere un...
Ho creato un post
4012 giorni faCiao ...molti mi dicono non dire che sei la sposa paghi meno ....ma le prove?...Dovrei andare a farmi fare delle acconciature inventando che vado ad una comunione...un battesimo....ecc. Ma ogni acconciatura verrebbe intorno ai 50/40 €....a questo...
Fotografi garanzie ANFM