Taranto, Taranto · Da Marzo 2014
Sono fidanzata da "17" ANNI ....credo che sia STRAarrivato il momento di SPOSARMI :-))))
- Sposa Precisa
- 1.478 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3877 giorni fa
3898 giorni fa
Dopo tante prove...credo che questi saranno i miei segnaposto Vi piacciono?Che fragranza mi consigliate di usare?
3909 giorni fa
Libretti e vetagli ..fatti...quando mancano16 GG al grande giorno ....che dite?....in foto sembrano un po gialli ma sono perlati...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3926 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora 358 giorni Spero passino in fretta!!!...
3940 giorni fa
3958 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3968 giorni fa
Vi piace la mia bomboniera? è una cornice di Carlo Pignatelli con raffigurato l' albero della vita....ci metteremo la nostra foto e la regalerem oagli invitati
3969 giorni fa
Chi di voi come me da quando ha deciso di sposarsi fa uno shopping compulsivo di "casalinghi vari"..., tazze piatti alzatine bicchieri : ...questa é l' ultima arrivata..la mia tazza da the personale Royal Albert ...cheeky pink
3977 giorni fa
Salve a tutte, ho letto che molte sposine tarantine si sposeranno nella chiea di San Cataldo cosa che vorrei fare anche io (nel cappellone di preciso), per questo volevo sapere come funziona se quella non è la parrocchia di appartenenza di nessuno...
3983 giorni fa
Io sono in questa situazione....e non so che fare....mi date delle idee per favore
3985 giorni fa
Non cucino spesso ....sicuramente le cose poi cambieranno....dopo il matrimonio....ma i dolci mi piace farli ....poi il risultato non so...
3988 giorni fa
......Lo so,lo so......sono solo 10 min. ....solo una firma ...... può' essere fatto anche con delega.....mah....tant'è....il matrimonio ti prende la mano....e non solo festeggerò la fatidica "promessa" in comune ...ma ho fatto anche i...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4019 giorni fa
4019 giorni fa
Attendo la prova abito e mille dubbi mi attanagliano: Quando spedire le partecipazioni? Si usa ancora festeggiare la c.d. promessa in comune? Noi chi siamo?......Da dove veniamo?..... Hahahahahah P.s Le altre domande sono "serie"....
4039 giorni fa
Ed anche questa é fatta auto prenotata.e Jaguar sia.....avrei voluto risparmiare arrangiandomi con qualche parente...ma sinceramente non me la sono sentita di stare con l'ansia fino all' ultimo momento...avrò pagato ( neanche tanto)...ma la serenità...
4043 giorni fa
Io ho acquistato queste ballerine ripiegabili da borsetta ....le adoro : ...sono Cocorose London..
Fotografi garanzie ANFM