Vai ai contenuti principali
D
Daniela

Cava de' Tirreni, Salerno · Da Agosto 2014

sono una ragazza umile, ma molto solare :-) ho sempre amato organizzare gli eventi degli altri... ma per me stessa sono un po' in difficolta'... dato che... Visualizza altro

sono una ragazza umile, ma molto solare :-) ho sempre amato organizzare gli eventi degli altri... ma per me stessa sono un po' in difficolta'... dato che mancano poki mesi.... AIUTATEMI :-)

Felicemente sposati 🎉

13 Dicembre 2014

4144giorni 11hh

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
D
Batteria di pentole: quale mi consigliate?
Daniela in Prima delle nozze, Il 7 Ottobre 2014 alle 17:00

Ragazze aiutatemi sto cercando batteria di penstole buona, ma che nn costi una cifra alta.... datemi consigli vi pregooo e dove comprarla..... baci

Gianfranca, mercoledì 27-Apr-16 40 10.004
D
Album tradizionale o digitale???
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 13 Marzo 2015 alle 21:48

Ragazze sono in crisi, mi sono sposata da tre mesi, tutto perfetto, quindi in bocca al lupo a tutteora sono in crisi ho scelto l album tradizionale, poi ho visto il fotolibro da un amica e mi piaceva,...

Giusy, sabato 14-Mar-15 21 1.448
D
Paura di volare aiutooooo
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 3 Dicembre 2014 alle 23:32

Amiche mi sposo fra 9 giorni e fra esattamente fra 11 giorni parto per new york e poi vado ad antigua, nn ho mai preso l aereo, ce la faro??? nn vogliono darmi sedativi ma io ho troppa pauraaaaaaaa,...

Daniela, venerdì 13-Mar-15 42 942
D
Mi sono sposataaaaaa
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 14 Dicembre 2014 alle 20:20

Ragazzeee sono sposataaaa tutto bellissimoooooooooooooooooooooo, ora sto per portireeee per new yorkkkk ho pauraaaa, volero con american airlinesssss, posso stare tranquillas mancano 12 oreeee ...

Jessica, venerdì 2-Gen-15 84 2.428
D
Antigua , giamaica, o mexico???
Daniela in Luna di miele, Il 29 Agosto 2014 alle 01:45

Amiche parto a meta dicembre sono indecisa fra i sandals di Antigua o Giamaica, li conoscete consigli??? Oppure per risparmiare e magari fare escursioni mi consigliano il Messico al grand Bahia ad...

Valeria, sabato 22-Nov-14 37 2.628
D
Sposi che celebreranno le nozze il 13 Dicembre 2014 - Salerno
Daniela in Nozze Campania, Il 31 Agosto 2014 alle 16:15

Sposine/i mi aiutate a definire il tutto ho solo scelto chiesa locale e viaggio di nozze, nn ho deciso ne colore, ne vestito , ne fotografo... ne tableau... aiutatemiiiiiiii

Daniela, domenica 9-Nov-14 8 409
D
Oggi confermo l'esplanade paestum, scelta giusta?
Daniela in Nozze Campania, Il 23 Agosto 2014 alle 10:09

Ragazze il mio fm nn vuole piu girare io volevo un matrimonio piu nelle vicinanze, mentre l esplanade dista 47km da dove mi sposo, cioè cava. Voi cosa ne pensate???? Posso confermarlo, e che ho tanta...

Diana, domenica 21-Set-14 7 458
D
Aiuto: velo o cos'altro?
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 20 Settembre 2014 alle 19:16

Ragazze ho scelto il vestito, mi sposo tra 83 giorni, ho bisogno del vostro aiuto, nn avevo mai immaginato di sposasrmi d inverno, il vestito scelto e ' cmq scollato e mettero' un coprispalle di lana...

Spoaina, domenica 21-Set-14 13 715
D
Urgente partecipazioni in line
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2014 alle 15:10

Ragazze mi serve acquistare partecipazioni on line magari qualcuna simpatica e nn pagarla oltre 1 euro, mi consigliate siti buoni, e che i costi di spedizione siano bassi. grazieeeee

Chichi, venerdì 12-Set-14 15 374
D
Chi è di salerno e si sposa a dicembre 2014????
Daniela in Nozze Campania, Il 29 Agosto 2014 alle 23:10

Ragazze cerco il vostro aiuto per idee , dato che mi mancano tre mesi e mezzo al mio matrimonio, e nn ho ne scelto fiori ne segnaposto, ne musica locale... mi date qualche idea , facciamo amicizia, io...

Valentina, domenica 7-Set-14 5 279
D
Viaggio di nozze a dicembre: help!
Daniela in Luna di miele, Il 12 Agosto 2014 alle 15:03

Ragazze, ho appena deciso col mio fidanzato di sposarmi, vorremmo fare sicuramente New York, e poi settimana al mare a dicembre dove possiamo andare ??? com'e il clima alle bahamas??? e a new York...

Pollon, mercoledì 27-Ago-14 25 579
D
Viaggio di nozze a dicembre dove andare oltre ny?
Daniela in Luna di miele, Il 22 Agosto 2014 alle 15:50

Mi date una mano per dicembre, volevo fare new York e poi Bahamas ma prima mi hanno det di si, ora che,mi consigliano addirittura mexico o santo Domingo, per mare e spiaggie superiori. Poi un altra...

Sara, sabato 23-Ago-14 10 496
D
Grand hotel o Esplanade - Salerno?
Daniela in Ricevimento di nozze, Il 12 Agosto 2014 alle 14:54

Ragazze mi sposo il 13 dicembre, l abbiamo appena deciso, un mantrimonio invernale, sono indecisa fra grand hotel salerno e esplanade, solo che quest ultimo e piu lontano da Cava de' tirreni dove...

Flavia, giovedì 21-Ago-14 9 904
D
Ho appena deciso: 13 dicembre 2014! Aiutatemi!
Daniela in Nozze Campania, Il 12 Agosto 2014 alle 15:07

Ragazze, mi aiutate ad organizzare, abbiamo appena deciso e ci sono solo 4 mesi di t empo, domani vedro il prete per iniziare le carte, ho visto due locali che mi piacciono per nn spendere tanto e...

Daniela, venerdì 15-Ago-14 23 729

Gruppi generali

Ispirazione