Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Dicembre 2014 Salerno

Batteria di pentole: quale mi consigliate?

Daniela, il 7 Ottobre 2014 alle 17:00 Pubblicato in Prima delle nozze 0 40

Ragazze aiutatemi sto cercando batteria di penstole buona, ma che nn costi una cifra alta.... datemi consigli vi pregooo e dove comprarla..... baci

40 Risposte

Ultime attività da Gianfranca, il 27 Aprile 2016 alle 22:22
  • Gianfranca
    Sposo Novello Aprile 2017 Napoli
    Gianfranca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menage cosa mi consigliate?
    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Giugno 2015 Siracusa
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego tesoro quando vuoi!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono sia buona anche marca barazzoni!!!Io penso di prendere barazzoni o AMC...
    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Saggia Settembre 2015 Catania
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ricevuto la bavaria..... Dicono che é una delle migliori! Ma non l' imitazione... L originale con tanto di garanzia!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io AMC.... Mia mamma non ha accettato altre proposte... Però lei ha quella da 25 anni.... INTATTA! Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si grazie mille! !!!
    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Giugno 2015 Siracusa
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ascolta puoi trovare tutto sul sito tedesco stoneline.de oppure su qvc, puoi creartela come vuoi o prendere la batteria con i cinque pezzi necessari...io me la sono creata e mia suocera me l ha regalata, trovi tutto anche gli utensili...spero di averti aiutato...se ti serve altro chiedi pure! ;-)
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Agosto 2015 Verona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ero comprata qualche anno fa quelle della AMC dicono che sn le migliori, ma costano un botto!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Agosto 2015 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,lavoro in un negozio di arredamento,oggittistica e lista nozze e potrei consigliarti quelle della MEPRA,ci sono vari modelli.In particolare la serie 1950.

    Tra l'altro è quella che ho preso anche per me.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carla. ... io sono interessata all'acquisto della battetia di pentole della stoneline. Puoi gentilmente darmi info sulla quantità di pezzi e se comprende gli utensili? Grazie
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2015 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso quella completa della lagostina. Con in regalo i vari mestoli e palette.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Agosto 2015 Catanzaro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho comprato delle stoneline (padelle e bistecchiera). Ancora non le ho usate , peró. Mi serviranno ad agosto 2015
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La Imco è ottimo ma costa tanto e a detta di molte non è molto pratica xchè le pentole sono pesnatissime. Altrettanto buone sono lagostina, moneta, alessi, barazzoni

    • Rispondi
  • Niki 88
    Sposa Precisa Settembre 2017 Enna
    Niki 88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sicuro la migliore sul mercato e la più cara è la batteria della IMCO,ma ad esempio una mia amica quando si è sposata ha acquistato quella della Mondial Casa e x lei è perfetta. Un'altra ottima marca di batteria è quella della Lagostina... Alla fina sn punti di vista Smiley smile Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Aprile 2018 Catania
    Sabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le ha regalate mio nonno quelle della mondialcasa la batteria medium..... Posso dire che se molto belle comode e resistenti le ho paragonate alla imco.... Poiché mia madre da 40 anni usa quelle...... Per le padelle invece mi sono comprato le stoneline ..... Ottime
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho ricevuto la batteria sambonet come regalo di matrimonio da un'amica! Favolosa!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico la mia:
    Mia zia mi regalò una batteria di pentole in acciaio...bellissima e pesantissima.
    4 anni fa ho scoperto di essere allergica al nichel...quindi cambio di programma.
    Con i punti la stessa zia mi ha preso quelli della marca Alessi (line dressed) ma dal costo non proprio abbordabile.
    Nel mio paese ho trovato un negozio che faceva un'offerta incredibile e ne ho presa una (il resto in offerta le avevo)
    Ora me ne mancano giusto 3/4 e me le regaleranno i miei cugini per il matrimonio
    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Giugno 2015 Siracusa
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L importante è che i piatti siano buoni Smiley smile Smiley winking
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perché sennò avrei dovuto buttare tutte le pentole che ho solo per averne tutte uguali, non mi pareva il caso. Comunque se non le avessi avute avrei preso i pezzi base in qualche negozio di casalinghi. Ne ho una Sambonet, una Alessi, altre marche sconosciute, tipo padella Rondine, altra padella Lagostina, teglie prese al supermercato, qualche tegamino dell'Ikea, altre prese con i punti della Conad che sono proprio Conad e sono bellissime! Altre non conosco la marca, ho staccato etichetta... Smiley atonished insomma un bel miscuglio! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non capisco perché spendere un capitale, io ho riutilizzato quelle che già avevamo e sono tutti pezzi spaiati e nessuno di gran marca e cuciniamo tutti i giorni e siamo sopravvissuti Smiley laugh
    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Giugno 2015 Siracusa
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera mi sta comprando la batteria di pentole Stoneline è tedesca la vendono su qvc ci ho cucinato diverse volte ha l antiaderente in pietra naturale ed favolosa e robusta...so che la imco o bmc sono pentole a vita ma troppo costose....in caso buttiamo via il vecchio e ricompriamo :-)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bavaria su internet 26 pezzi a 100€ sn molto pesanti buone e gia provate con garanzia 4anni!
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ménage ...ho una batteria di 50 pezzi ...!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sambonet se cerchi su internet in campania ci sono diversi rivenditori...la imco che ti stanno consigliando è mooolto costosa.

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Giugno 2015 Milano
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io sono sempre un po' scettica sulle batterie di pentole...secondo me, alla fine, non ne servono 150, meglio poche ma buone...poi, ovviamente, dipende che dimestichezza hai con le pentole e la cucina in generale. Una buonissima marca e' la Barazzoni, sono pentole totalmente in acciaio che possono passare senza problemi dal gas al forno e viceversa. Prevedono anche loro delle batterie, ma col fatto che costicchiano ti consiglio di prendere gli irrinunciabili, ovvero tegame basso piccolo-medio-grande, pentola tipo per bollire acqua piccola (la usi come pentolino anche) -media-grande, pentola tipo arrosto (ma se hai una pentola a pressione grande va bene uguale, anche quella tutta acciaio passa da gas a forno e ritorno senza problemi), scaldalatte...Quando le ho comprate 4 anni fa ho preso i tegami e le pentole, lo scaldalatte lo trovi ovunque. Le padelle e' meglio comprarle da chi le fa: Ballarini sono buone o Moneta, e alla fine te ne servono 2, piccola e grande e ci fai tutto. Le basi da cui partire secondo me sono queste. Ciao e buona fortuna!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2015 Caserta
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso quelle della imco. Hanno la garanzia a vita. Ottime e puoi cucinarvi anche in modo salutare
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Imco costa ma durano una vita intera !!0
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2015 Asti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese "giannini", stupende perché si incastonano l'una nell'altra e mi occupano uno spazio irrisorio, lo spazio di una pentola per intenderci. 8 pezzi 250 euro, sono stra soddisfatta!
    • Rispondi
  • Morgana
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Morgana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la kolossal della Imco ! Non la cambio per nessunO
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le abbiamo viste di persona in un negozio...poi chiaramente le ho cercate su internet dove le ho trovate ad un prezzo più basso
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la batteria di pentole bialetti e un altra batteria in acciaio della lagostina
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Dicembre 2014 Salerno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le avete viste su internet i di,persona
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione