Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Dicembre 2014 Salerno

Batteria di pentole: quale mi consigliate?

Daniela, il 7 Ottobre 2014 alle 17:00

Pubblicato in Prima delle nozze 40

ragazze aiutatemi sto cercando batteria di penstole buona, ma che nn costi una cifra alta.... datemi consigli vi pregooo e dove comprarla..... baci

Ragazze aiutatemi sto cercando batteria di penstole buona, ma che nn costi una cifra alta.... datemi consigli vi pregooo e dove comprarla..... baci

40 Risposte

• Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Abbiamo visto la batteria Bialetti Leonardo e ci è sembrata molto molto valida...non ricordo il numero di pezzi,comunque costava sui 120e. Era una linea completamente antiaderente. Poi abbiamo visto anche quelle classiche in acciaio è costavano sui 160...noi pensavamo di prendere entrambe le batterie per avere così una batteria molto completa!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Giugno 2015 Palermo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IO PENTOLE AGNELLI IN ALLUMINIO FOREVER..QUELLE CHE HO PRESO HANNO UN RIVESTIMENTO IN B-CRISTAL CHE PERMETTE DI METTERLE IN LAVASTOVIGLIE..NON HO TUTTA LA SERIE PRECISA MA CON 450€ SUL SITO PENTOLEONLINE.IT HO PRESO TUTTO IL NECESSARIO PER UNA FAMIGLIA MEDIA..SONO DAVVERO OTTIME! CONSIDERA CHE LE MIE SONO PIù CARE PER IL RIVESTIMENTO MA ESISTONO ANCHE SERIE PIù ECONOMICHE DELLA STESSA QUALITA'..

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!! Dai un'occhiata al sito tognana porcellane. Guarda: queste pentole sono fenomenali... E soprattutto non puoi bruciare niente... I cibi non sia attaccano!!! E io per bruciare creme e budini (che uno ci deve stare attento) sono un fenomeno!!!

Ne ho solo due, xchè mi ero fatta convincere a comprare una batteria di pentole AMC (1900 € di 4 pezzi più coperchi... una follia). Anche se sono delle signore pentole, bastava davvero qualche pezzo di queste nuove della Tognana... Il fatto è che ho preso quelle della AMC 2 anni fa, quando queste della Tognana non esistevano ancora.... provane una!!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Caltanissetta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho acquistate su faycram e'un negozio d Roma
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su quale sitooo cara
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho prese su internet 350 euro 8 pezzi !!!un prezzo eccezionale !!!poi la puoi completare comprando le altre che t servono ,ma intanto risparmi tantissimo acquistandole su internet ....sono arrivate a casa ognuna nella propria scatola con scontrino e tutto perfetto !!!:-))))
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Costooo se posso chiedertelo
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso le pentole alessi collezione mami sono bellissime da vedere e buonissime !!!!!:-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione