- Matrimonio
- Community
Daniela

Brisighella, Ravenna · Da Ottobre 2014
ciao ,cosa dire di me sempre allegra e attiva, non riesco a stare ferma. L'idea di organizzarmi da sola il matrimonio mi piace. ma quante cose a cui... Visualizza altro
ciao ,cosa dire di me sempre allegra e attiva, non riesco a stare ferma. L'idea di organizzarmi da sola il matrimonio mi piace. ma quante cose a cui pensare.
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Una cerimonia molto semplice ed elegante, con forti momenti di convivialità, sto cercando diverse soluzioni per intrattenere i miei invitati
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
45
Ciao ragazze, oggi pensavo a queste cose... al nuovo avrò il vestito, le scarpe, l'intimo... al blu pensavo alla giarrettiera... pensavo di farmi regalare la collana e gli orecchini che indosserò il...

Buongiornoooo amiche spose... come state ... qnt manca hai vostri matrimoni !?il mio 36 giorni e sn tnt tnt emozionataaa... :

Ciao ragazze! Pensavo alle parole di Papà Francesco di qualche tempo fa e a quanto Lui ritenesse inopportuno pagare i riti religiosi. La chiesa attualmente mi ha richiesto una quota di euro 180,00 per...
Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato al post di Thea
3638 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3665 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3724 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione