Treviglio, Bergamo · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Ragazze sono alla ricerca di una vera truccatrice specializzata e ho bisogno dei vostri pareri.....chi conoscete della provincia di Bergamo e/o provincia di Milano. Io sono di Treviglio! Help!!!

Ciao a tutte Mi sono sposata il 24 aprile scorsoHo avuto il matrimonio che volevo Eppure vorrei premere il tasto rewind e rifare tutto da capo!Cambierei tante cose, piccole cose, ma lo farei.... e...

Buona sera, non trovo la mia raccomandazione scritta pochi giorni dopo il mio matrimonio ad un fornitore, precisamente Villa Zanchi. È possibile che la Villa non l'abbia resa pubblica date alcune...

Ciao spose,Chi si sposa ad aprile e farà il ricevimento a villa Zanchi di Stezzano? Che ne dite se ci scambiamo idee e informazioni utili qui?

Ragazze ci ha appena chiamato il prete per dire che siccome ci sposiamo di domenica dobbiamo leggere le letture della messa di quella domenica!!!!vi risulta??? Cosa c'entrano con noi e la nostra...

Ragazze, il corso fidanzati è finito, il certificato battesimo l'abbiamo e tra due settimane abbiamo appuntamento dal prete x le pubblicazioni! Ma so che bisogna andare anche al proprio comune di...

Ciao a tutteIl nostro matrimonio sarà il 24 aprile 2016.....voi?

Ciao sposine, scusate l'ignoranza ma qual è la differenza tra i due budget?

Ciao spose,Io e il mio fm abbiamo pensato di realizzare segnaposto personalizzati con una dedica personalizzata per ognuno degli ospiti. In fondo alla dedica ognuno avrà un numero che poi potrà uscire...