- Matrimonio
- Community
Daniela

Spello, Perugia · Da Febbraio 2023
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È andato tutto benissimo! La cerimonia si è tenuta a Spello e il ricevimento a Colcaprile, il tutto è stato organizzato in soli sei mesi! Non cambierei una sola virgola!
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
7
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
7Il mio compagno, quando si tratta di matrimonio, vuole fare tutto e subito, dice che va in ansia. Io sono molto più ansiosa di lui, però da questo punto di vista, siamo sulla stella linea, nel senso...

Avanti con il test 💎 Questo cake topper: cosa ne pensi? Applausi o fischi? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Tableau ruota: applausi o fischi? 📸 Realizza la tua storia ...

Primissima domanda per ottenere il regalo di questo mese 🎁 Parliamo di bomboniere e di priorità! Quanto sono importanti per te? Sono essenziali in un matrimonio o se ne potrebbe fare a meno? Commenta!...

Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato al post di Annapia
532 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
558 giorni faUltima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***

Ho partecipato a un sondaggio
558 giorni faAvanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrà?
I miei video più recenti
Amici
Daniela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione