Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Spello, Perugia · Da Febbraio 2023

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2023

963giorni 9hh

7
A
Non ho ancora fissato la data (ne ho messa una ipotetica), ma secondo voi è possibile organizzare un matrimonio in 8/9 mesi?
Annapia, Il 27 Settembre 2023 alle 09:22

Il mio compagno, quando si tratta di matrimonio, vuole fare tutto e subito, dice che va in ansia. Io sono molto più ansiosa di lui, però da questo punto di vista, siamo sulla stella linea, nel senso...

Stefania, domenica 11-Feb-24 324 8
Francesca
Cake topper: applausi o fischi?
Francesca, Il 30 Giugno 2023 alle 08:05

Avanti con il test 💎 Questo cake topper: cosa ne pensi? Applausi o fischi? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Tableau ruota: applausi o fischi? 📸 Realizza la tua storia ...

Jeanette, lunedì 2-Dic-24 540 1
Francesca
Quanto sono importanti per te le bomboniere?
Francesca, Il 19 Maggio 2023 alle 08:05

Primissima domanda per ottenere il regalo di questo mese 🎁 Parliamo di bomboniere e di priorità! Quanto sono importanti per te? Sono essenziali in un matrimonio o se ne potrebbe fare a meno? Commenta!...

Paola, martedì 14-Apr-26 1.451 8
Francesca
Chi è stato il primo invitato della lista e chi è l'ultimo?
Francesca, Il 28 Aprile 2023 alle 08:05

Primi e ultimi delle tue nozze : parliamo ora di invitati! 🎈 Chi è stato il primo invitato della lista e chi è l'ultimo? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Quale è stato il primo abito...

Valentina, lunedì 26-Gen-26 634 1
Grazia
Chi è il primo fornitore che hai prenotato e chi sarà l’ultimo?
Grazia, Il 28 Aprile 2023 alle 08:05

Iniziamo il nostro test sui primi e gli utlimi delle tue nozze Chi è stato il primo fornitore che hai prenotato e chi sarà l’ultimo? Scrivi nei commenti quale fornitore hai ingaggiato per primo e...

Natalia, mercoledì 22-Apr-26 740
Francesca
Dove ti sposerai?
Francesca, Il 16 Gennaio 2023 alle 09:05

Scegliere il luogo dove vi prometterete amore eterno non è semplice, soprattutto per chi viene da città diverse! E tu, cosa hai scelto con la tua dolce metà?💎 Commenta con la città dove ti sposerai ❣️...

Sofia, mercoledì 22-Ott-25 1.374 18
Giorgio
#1. Quanti invitati avrai? 🎁
Giorgio, Il 17 Marzo 2023 alle 07:05

Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...

Vanessa, lunedì 9-Mar-26 5.625 29

Gruppi generali

Ispirazione