Pisa, Pisa · Da Giugno 2011
- Super Sposa
- 3.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2014
Ciao,mi poso il 24 agosto cn tito civile, sto cercando un libretto x rito civile se qualcuna l'ha fatto può inviarmene una copia!grazie mille, daniela!

Ciao forumine,noi faremo cerimonia simbolica nella location e sto cercando una fascia tricolore x il celebrante!ho provato in un negozio k vendono vestiario mitare ma mi han chiesto 120€ e su ebay...

Il ns giorno più bello racchiuso in qlk foto!tt è stato perfetto!mio figlio mi ha accompagnato all'altare!la sorpresa di trovare fm k si è messo un parrucchino x ironizzare mi ha fatto divertire tanto...

La torta x le buste!i gusti x i confetti!ventagli!riso colorato!bomboniera confezionata!segnstavolo! I ns colori sn verde mela e fucsia!il tema love is... Ogni tavolo avrà in cuore cn la foto e una...

Fm mi ha chiesto tantissime volte di sposarlo!qst sn due regali il solitario di alfieri e st j la veretta di salvini!due pezzi k io adoro!e ora mi ha detto é arrivato il tuo regalo x il matrimonio ma...

Mancano solo poche ore domani alle 17 scatta l'ora x!!!!qst ultimi giorni son volati!grazie a tt voi x il supporto,il sostegno,i consigli ed i suggerimenti,la presenza costante!un grande grande...

Ci risiamo!ho esaurito i giga a disposizione e ho ripristinato l'offerta quindi dovrebbe caricarle invece no!credo sia qst il problema!cm si fa adesso???grazie mille!un bacio!

Domani arriva il mio fm a Pisa e lunedì insieme torniamo a Reggio dove ci sposeremo domenica24!e x domani gli ho organizzato una caccia al tesoro!credetemi è stata un idea nata sul momento ho...

Ciao bimbe,ma qnt saremo le spose del 24 agosto?sn sola???

Ciao bimbe,nn sento più parlare di luna so k doveva iniziare un percorso riabilitativo!si sa cm sta?pur nn conoscendola la penso spesso!

Ecco sacha mio figlio quasi 18anni!frequenta il penultimo anno del liceo classico!mi accompagnerà all'altare tra pochi giorni!

Cm tt ben sapete io vivo a Pisa da anni e mi sposo a Reggio!ovviamente qui ho parrucchiere ed estetista!giu mi trucca mia cugina k è una make-up artist visagista cosmetologa ed estetista!mi pettinerà...

Qst é stata la mia espressione poco fa guardando il calendario!tra due domeniche sarà il giorno x!lavoro tt qst settimana domenica prox faccio la notte smonto e lascio PISA x andare a Reggio e...

Ecco cosa ho fatto x omaggiare coloro i quali mi sn stati vicino in qst periodo magico!colleghi e nn invitati!sono calamite cn confetti crispo dal cuore morbido al caramello!

Ho acquistato qst kit c'è pure la giarrettiera k qui nn si vede!è arrivato tt in una settimana anche se sul l'ordine parlava di 40 giorni!lcondizioni ottime!sono bellissimi!oggetti nuovi!fatti...

Eccoci!arrivo cn destinazione marina di Pisa!la macchina dove sono a bordo viene addobbata cn cartelloni e palloncini rigorosamente fucsia!poi cena in un bagno e disco al Pia para ti!ad un certo punto...

Stasera ci sarà il mio addio al nubilato!lo hanno organizzato le mie colleghe!nn so assolutamente nulla!chissà cs mi attende!?!?sn una banda di matte!mi aspetto di tutto e molto di più!

Tanti auguri a me!!!oggi compio 40anni ed è un compleanno strano!il primo senza fm k é giù occupato cn i preparativi del matrimonio e oberato di lavoro!ed il secondo senza il mio papà k aspettava le...

Mi sposo il 24agosto tra poche settimane!oggi compio 40anni!mi accompagnerà mio figlio quasi 18enne!ho perso il mio adorato papà nel 2012!ieri faccio la penultima prova e cosa combino???acquisto pure...

Ciao,ho visto k dopo aver commentato un topic vengono attribuiti dei punti!ma con quale criterio perché alcune volte ho 3,altre11,altre ancora 1!e le medaglie cn quale criterio vengono...

A febbraio sn andata in un atelier e subito ho scelto l'abito e dopo tre giorni ho versato un acconto!cercavo di inserire il negozio tra i fornitori ma nn lo trovavo!poi l'ho inserito ma presa dai...

Ciao forumine,finalmente sono in ferie quindi sn a casa cn fm nel pieno dei preparativi a -42giorni e qst settimana la stiamo dedicando al fai da te,a consegnare partecipazioni ecc!veniamo al...

Ciao,noi andremo in luna di miele le prime due settimane di settembre c'è qualcuno k farà le Maldive nello stesso periodo?

Continuo a nn poter caricare le foto!cm posso ovviare a qst inconveniente?grazie mille!uso iPhone 5 e nn ho problemi di connessione!

Nn riesco a caricare le foto xk ? Mi dice sempre di ritentare!inoltre ogni tanto app di blocca!connessione valida solo qui ho problemi!ho un iPhone 5!mi dite xk??

Ecco le mie bomboniere un omaggio al mio Papy k nn c'è più!a lui ed alla mia mamma piace tanto il cristallo!è un porta candela ma se lo si gira diventa un fermacarte!comunque l'idea è stata del fm io...

Ciao sposine, ho visto tante idee di ventagli fatti da voi tt molto belli!mi ha colpito qullo cn la sagoma del maggiolone su una facciata e sull'altra la coppia degli amorini love is...la mia domanda...

Ciao a tutte,io ed il mio fm abbiamo fissato data al comune il 25 agosto k è la data in cui ci siamo messi insieme!xo laocation nn è disponibile ed abbiamo pensato di fare il rito simbolico k x noi è...

Ciao,nn riesco ad inserire i miei fornitori xk? forse xk nn sn nei vostri elenchi?grazie mille daniela!