- Matrimonio
- Community
Daniela Ginevra

Caltanissetta, Caltanissetta · Da Maggio 2018
Cammino per il mondo, respiro nuovi luoghi, sorrido, corro, mi fermo, fotografo momenti, poi ritorno, li rivivo e non vedo l'ora di ripartire. Live for... Visualizza altro
Cammino per il mondo, respiro nuovi luoghi, sorrido, corro, mi fermo, fotografo momenti, poi ritorno, li rivivo e non vedo l'ora di ripartire. Live for Travel (instagram, youtube)
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Matrimonio a tema viaggio, fiabesco e chic.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
15
Castelli matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
46
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️

Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Manca più di un anno e LEI già, ieri, mi ha regalato questo. Sono davvero fortunata ad averla come amica e fiera di poterla affiancare lungo questo percorso che, tra poco meno di tre mesi, la condurrà...

Attività

Ho partecipato al post di Alessandra
2064 giorni faCiao Bride! Gioca con noi commentando ogni topic con un numero pensando a una scala da 1 a 10❣️ Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/in-una-scala-da-1-a-10--t753261 😘
Condividi i dettagli dell'organizzazione con gli altri o preferisci l'effetto sorpresa? 🤫 Rispondi a questo test commentando quali sono le categorie ancora segrete e quelle che hai già svelato ai tuoi invitati 👉 https://www.matrimonio.com/forum/top-secret-o-lo-hai-gia-svelato--t750125 Ti leggo, 👀 Verdiana
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione