Caltanissetta, Caltanissetta · Da Maggio 2018
Cammino per il mondo, respiro nuovi luoghi, sorrido, corro, mi fermo, fotografo momenti, poi ritorno, li rivivo e non vedo l'ora di ripartire. Live for... Visualizza altro
Cammino per il mondo, respiro nuovi luoghi, sorrido, corro, mi fermo, fotografo momenti, poi ritorno, li rivivo e non vedo l'ora di ripartire. Live for Travel (instagram, youtube)
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2019
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Manca più di un anno e LEI già, ieri, mi ha regalato questo. Sono davvero fortunata ad averla come amica e fiera di poterla affiancare lungo questo percorso che, tra poco meno di tre mesi, la condurrà...
Community 😍 manca poco per ricevere lo strepitoso regalo SORPRESA che abbiamo in serbo per voi! Commentate questo topic condividendo la vostra frase d'amore preferita! ❤ Avete tempo fino a domenica 3...
Impazienti di vivere la vostra luna di miele? sicuramente sì! Qual è il continente che avete scelto per trascorrere questa magnifica esperienza? Svelatecelo e scoprite la SORPRESA che abbiamo...
Dove trascorrerete la vostra prima notte di nozze? Commentate il topic per ricevere il regalo che abbiamo pensato per voi! 🎁 Continua con >> In quale continente andresti in luna di miele?...
Buongiorno sposine e sposini della Community! ❤ Altra domanda del test che mette in palio un bellissimo regalo SORPRESA ! State pensando di fare un regalo speciale al vostro amore? Cosa le regalerete?...
Chi non ha fatto qualche piccola pazzia per amore? Raccontateci la vostra Ricordate che c'è un regalo SORPRESA tutto per voi! 🎁 Prossimo topic 👉 Regalerai qualcosa di speciale al tuo amore per le...
Svelateci qual è la vostra canzone d'amore e scoprite quale SORPRESA vi aspetta! Commentate il topic scrivendo questo titolo speciale *** Continua con >> Quale pazzia faresti per amore? Continua...
Ripercorriamo insieme la vostra storia d'amore per ottenere un bellissimo regalo utile per le vostre nozze. Se pensate al vostro amore, cosa ti ha conquistato di più della tua dolce metà? Continua con...
Continuate a parlarci della vostra storia d'amore e riceverete una SORPRESA unica per le vostre nozze Come vi chiamate con la vostra dolce metà? Avete un nomignolo affettuoso? *** Continua con...
Curiosi di scoprire la SORPRESA che abbiamo in serbo per voi questa settimana? Raccontateci la vostra storia d'amore per sapere di cosa si tratta Diteci com'è stato il vostro primo appuntamento! Avete...
Quale regalo SORPRESA abbiamo riservato per voi? Per scoprirlo, rispondete a questa domanda: da quanto tempo state insieme? Continua con >> Com'è stato il vostro primo appuntamento? Continua con...
Iniziamo a parlare della vostra storia d'amore perché siamo curiosi di conoscere tutto sulla vostra coppia! La prima domanda per ottenere il regalo SORPRESA è semplicissima: come si chiama la tua...
Buongiorno bellissime! State partecipando al nostro test? Rispondete a tutti i topic e riceverete un fantastico regalo SORPRESA ! 🎁 Vogliamo sapere dove fm vi ha fatto la proposta Dove ti ha fatto la...
Buongiorno ragazze, volevo porvi una domanda. Ho chiesto un preventivo per il viaggio di nozze ad un’agenzia per fare Australia e un posto di mare tipo Polinesia o similari. È normale che mi abbia...
Ciao ragazze...oggi c’è stato un problema e sono un po’ demoralizzata...chiedo aiuto a chi è più esperto di me...il parroco della chiesa dove ci sposiamo ci aveva detto che il corso prematrimoniale...
Ciao ragazze, consiglio, voi quale canzone avete scelto come lento per il primo ballo? ❤️ *** Passate al prossimo topic 👉 A voi quanto manca? 📆
Salve ragazze, le mie damigelle vorrebbero acquistare degli bellissimi abiti di Morilee che abbiamo visto su internet nei siti americani e inglesi. Alcuni atelier di Italia li vendono ma non riesciamo...
Brides, Avete già pensato alla frase del biglietto di ringraziamento che darete insieme alle bomboniere ?! Tra queste, quale preferite? 👇 💌 A. Grazie di aver condiviso le emozioni di questo giorno con...
Siete alle prese con la scelta delle bomboniere ? ❤️ Avete stabilito un budget? A) Non badiamo a spese! B) Ci siamo dati un budget C) Basso D) Medio-alto Continua con >>> Quale frase...
Quali saranno le bomboniere più adatte alle vostre nozze? Votate e scopritelo! A) B) C) D) *** Continua con >> Quale sarà il budget per le tue bomboniere?
Secondo la tradizione italiana nelle bomboniere di nozze sono immancabili i confetti. Con quale gusto vorreste stupire i vostri ospiti? A) Gusto classico (o con la mandorla o al cioccolato) B) Gusto...
Brides, come sarà la confezione delle vostre bomboniere ? Quale scegliete? 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic -> Il gusto dei confetti sarà...
Sarà un matrimonio in grande o per pochi intimi? Scegli tra le quattro opzioni e scopri quali saranno le bomboniere delle tue nozze! Quanti invitati avrai? A) Non li conto più! B) Tanti! C) Solo pochi...
Anche con la scelta del segnaposto avrete un altro indizio su quali bomboniere sono più adatte alle vostre nozze Per quale votate? A) B) C) D) *** Continua con >> Quanti saranno gli invitati...
Quattro foto di quattro centrotavola: quale vi piace di più? La vostra scelta vi porterà a scoprire le bomboniere adatte per le vostre nozze! A centrotavolaB centrotavolaC centrotavolaD centrotavola...
Bellissime, Anche la scelta della location influenza quella delle bomboniere ... Quale location preferite tra quelle proposte? 🏡 🔸 Opzione A👠 Opzione B🔸 Opzione C🔸 Opzione D ***Vai al prossimo topic...
Avete già un'idea di quale sarà lo stile delle vostre nozze ? 🌺 Scegliete l'ambientazione che vi piace di più! A) B) C) D) Continua con >>> Quale location preferisci?
Bellissime bride eccovi arrivate alla fine del test per scoprire quale admin rispecchia di più il vostro stile - Maggioranza di risposte A: Sara Siete delle spose dall'anima boho chic! Vi piace...
Sposine, Le scarpe di ricambio di quale admin scegliete? A, B, C o D? 👠 Opzione A👠 Opzione B👠 Opzione C👠 Opzione D ***Scopri quale admin sei! -> Quale admin rispecchia il tuo stile? - il risultato ...
Fotografi garanzie ANFM