Cassano Magnago, Varese · Da Febbraio 2019
Amo il fai da te sono molto creativa e Amo le cose semplici e sopra ogni cosa Amo la mia famiglia.
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2019
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cassano Magnago, Varese · Da Febbraio 2019
Amo il fai da te sono molto creativa e Amo le cose semplici e sopra ogni cosa Amo la mia famiglia.
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2019
Io e mio marito siamo sposati da 25 anni. Stiamo organizzando un rinnovamento di matrimonio con celebrazione in chiesa per rinnovare le nostre promesse di matrimonio fatte il 23/07/1994 ma sopra tutto per ringraziare Dio per quanto ci ha donato. E per questo evento, vogliamo festeggiare con tutte le persone che in questi 25 anni ci sono state vicino, in ogni momento della nostra vita insieme.
Decorazioni matrimonio
Ciao a tutte, sabato ho fatto la prova dell'acconciatura, ne ho provate 3, mi date un parere? Grazie mille
Siete curiosi di sapere quale regalo abbiamo pensato per voi? Ancora qualche piccolo passo e ci siamo! In quale stagione avete deciso di sposarvi? Votate e spiegateci il motivo della scelta nei...
Perché hai scelto ""?
Ultimi topic da votare e commentare per ricevere un nuovo e divertente regalo per le vostre nozze! 🎁 Vi lasceremo a bocca aperta! Parlando di bocche e palati, a che gusto sarà la vostra torta nuziale?...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato al post di Annamaria
2469 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2474 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2474 giorni faSiete curiosi di sapere quale regalo abbiamo pensato per voi? Ancora qualche piccolo passo e ci siamo! In quale stagione avete deciso di sposarvi? Votate e spiegateci il motivo della scelta nei commenti! *** Continua con 👉 Quale stile hai...
Gruppi generali
Ispirazione