Dorno, Pavia · Da Dicembre 2015
- Sposo Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Ciao a tutte spose e non! Ho bisogno di un consiglio! Ci sposiamo in chiesa il 9 di settembre e non avrò il velo. Il mio abito ha le spalline ma ha una scollatura sulla schiena (vi allego la foto...
Buongiorno a tutte neo sposine e non! Ho assolutamente bisogno di voi! Per il nostro viaggio di nozze che faremo a settembre andremo 2 settimane in Giappone! Non vediamo l’ora!!! Noi amiamo il...
Buongiorno a tutte future sposine e già spose! Vi pongo questo quesito: ieri girovagando su internet mi sono imbattuta nelle immagini di spose più alte degli sposi. Come ad esempio il matrimonio della...
Buongiorno a tutte! Un po di tempo fa abbiamo visitato di persona e ingaggiato due fornitori, ho richiesto i tagliandi e mi e' arrivata una mail dove mi veniva chiesto di aggiornare i dati x far si...
Ciao a tutte!Ho un dilemma.. Se noi ci sposiamo a settembre le promesse in comune quanto tempo prima possiamo farle? Giusto x capire le tempistiche! grazie a tutte x le risposte!!
Ciao a tutte! Questa sera inizieremo il Corso!! Io sono curiosa di vedere com'e mentre il mio fm non e' x niente entusiasto di andarci anche perche' noi conviviamo gia' e secondo lui e' una perdita di...
Ciao a tutte!Oggi pensavo all'abbigliamento delle nozze del mio fm. Il vestito ce l'ha gia perche' usera' il completo (pantaloni - gilet - giacca)che avevamo comprato x il matrimonio di mia sorella...
Buongiorno a tutte!! Ho richiesto vari preventivi x quanto riguarda la musica. Quello che mi ha chiesto di meno mi ha chiesto EUR300,00 +EUR40,00 x la trasferta x un totale di EUR340,00 esclusa la...
Ciao a tutte, questa volta scrivo per avere dei consigli sulla stampa delle partecipazioni. Ho la possibilità di stamparle in due modi: 1 - su carta con effetto lino 2 - su carta opaca All'inizio ero...
Buongiorno a tutte, future sposine e non. E' il mio primo topic Io e il mio fm venerdì andremo a parlare con i proprietari della location per trovare un compromesso (che belloooooooooooooo : tutto...
Fotografi garanzie ANFM