- Matrimonio
- Community
Dayanara

Perugia, Perugia · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 508 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Un matrimonio romantico
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Cuba
I miei fornitori
2
Catering matrimoni

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
301
Buongiorno dolcezze, questo topic è tutto dedicato al vostro look sposa, è il momento di scegliere il tipo di scarpe sposa che preferite, in questo modo sarà più semplice rivelarvi il vostro oroscopo...
Perché hai scelto ""?

Benvenuti nel decennio degli anni '20! 🥳 Auguri a tutti voi! Anno nuovo, oroscopo della sposa nuovo! Tutte quello che dovrete fare sarà scegliere l'opzione dello stile dell'abito che si avvicina al...
Perché hai scelto ""?

Ultimo passo per scoprire quale sarà il regalo per i vostri invitati! Abbiamo tutti un'amico o parente instancabile che ama ballare e festeggiare fino all'ultimo minuto! Chi sarà l'anima della festa...

Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1049 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...

Ho partecipato a un sondaggio
1400 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
Diamo il benvenuto all'inverno con dei bellissimi sondaggi ❄️ lasciate i vostri voti e commenti per queste ispirazioni invernali 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione