- Matrimonio
- Community
De Blasio
Palma Campania, Napoli · Da Maggio 2013
SONO solare, estroversa ( meno sui socialnetwork...sarà perchè preferisco una chiacchiera al bar piuttosto che una chat). Mi piace molto il jazz, il blues... Visualizza altro
SONO solare, estroversa ( meno sui socialnetwork...sarà perchè preferisco una chiacchiera al bar piuttosto che una chat). Mi piace molto il jazz, il blues e il rock ( i primi due generi saranno suonati dal vivo al mio matrimonio :P... il rock mi perdonerà, almeno spero, stavolta!!! ) ,
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze si terranno il 12 settembre 2014. Sono una persona solare (non a caso il colore principale del mio matrimonio sarà il giallo). il tema purtroppo è ancora in fase di elaborazione, ma non appena mi deciderò vi renderò partecipi uhuhuh. Io ed Ale (mio futuro maritozzo) non amiamo le cose sfarzose e appariscenti e puntiamo sempre alla semplicità (molti mi definiscono minimal...e non solo per l'altezza uhuhuh). Ecco perchè ho scelto come fiore il frangipane (che è semplicissimo). Inoltre per le bomboniere abbiamo puntato alla utilità e alla solidarietà: abbiamo scelto le palette per la torta di cuorematto, che si occupa di devolvere parte del ricavato per aiutare i bambini dello Zimbabwe. PRANZO o CENA? beh abbiamo optato per la cena: come resistere all'atmosfera di cielo stellato e tante fiaccole e candele????? Io ed ale stiamo insieme da 6 anni e non vediamo l'ora di condividere tutta la vita insieme. Manca meno di un anno... e io sono emozionatissimaaaaaaaaaaaaaaaa faccio il conto alla rovescia giorno per i giorno
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Bomboniere
Post a cui partecipo
11Ecco un piccolo tutorial per i cuori di zucchero ( ovviamente la forma si può variare ed il colore anche ) . 1. Versare un cucchiaio di acqua e qualche goccia di colorante in 100gr di zucchero...
Chi andrà con il fm a scegliere il suo abito? O lascerete che sia una sorpresa??
Ragazze ho zero idee originali per il tema!!!! premetto che vorrei un tema classico,semplice e romantico premetto il mio matrimonio avrà come riferimento il colore giallo chiaro. il fiore principale...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Daniela
4506 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
4547 giorni fa
Ho partecipato al post di De Blasio
4547 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM