Vai ai contenuti principali
De Blasio
De Blasio

Palma Campania, Napoli · Da Maggio 2013

SONO solare, estroversa ( meno sui socialnetwork...sarà perchè preferisco una chiacchiera al bar piuttosto che una chat). Mi piace molto il jazz, il blues... Visualizza altro

SONO solare, estroversa ( meno sui socialnetwork...sarà perchè preferisco una chiacchiera al bar piuttosto che una chat). Mi piace molto il jazz, il blues e il rock ( i primi due generi saranno suonati dal vivo al mio matrimonio :P... il rock mi perdonerà, almeno spero, stavolta!!! ) ,

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2014

4247giorni 9hh
D
Tutorial cuori di zucchero
Daniela, Il 11 Luglio 2013 alle 11:42

Ecco un piccolo tutorial per i cuori di zucchero ( ovviamente la forma si può variare ed il colore anche ) . 1. Versare un cucchiaio di acqua e qualche goccia di colorante in 100gr di zucchero...

Elvira, lunedì 16-Mar-15 95
Rosaria
Andare o meno a vedere la scelta abito dello sposo
Rosaria, Il 23 Ottobre 2013 alle 22:52

Chi andrà con il fm a scegliere il suo abito? O lascerete che sia una sorpresa??

Antonella, venerdì 24-Giu-16 73
De Blasio
Consigli tema matrimonio
De Blasio, Il 13 Novembre 2013 alle 22:10

Ragazze ho zero idee originali per il tema!!!! premetto che vorrei un tema classico,semplice e romantico premetto il mio matrimonio avrà come riferimento il colore giallo chiaro. il fiore principale...

De Blasio, sabato 16-Nov-13 12
L
Festa intima o faraonica?
Lalla, Il 13 Novembre 2013 alle 21:25

Ragazze voi che ne dite? E meglio una cosa intima o molto elargita? Io preferirei una cosa più ristretta, ma e categoricamente impossibile XK ho una famiglia numerosissima

Lalla, sabato 16-Nov-13 35
Carmen
La mia torta porta buste
Carmen, Il 1 Agosto 2013 alle 12:00

Ciao ragazze volevo farvi vedere la mia torta porta buste. Fatta da me naturalmente!

Guardastelle, domenica 16-Ott-16 79
Aurora
Tutto il fai da te on line
Aurora, Il 24 Ottobre 2013 alle 13:18

Dunque ragazzuole..meravigliata da tutte le vostre creazioni, mi sono fatta spedire da alcune di voi i manuali dei testimoni, libretti messa, coni porta riso ecc però immagino che sia una noia mandare...

Erina, domenica 3-Nov-24 440 2
Alice
Fai da te quando iniziare?!
Alice, Il 16 Ottobre 2013 alle 09:38

Buondì forumine, sono alcuni giorni che avrei veramente voglia di cominciare a creare qualcosa, ma non so se è ancora presto o no... Mi sposo il 19 Luglio 2014, vorrei iniziare a fare almeno le...

Marta, martedì 11-Mar-14 80
Lucia
Abito damigelle
Lucia, Il 13 Novembre 2013 alle 22:28

Ciao Ragazze potete consigliarmi abiti x d'amigelle d'onore? ne ho visti tanti ma non mi piace nessuno trovo un'abito corto di raso e un velo sulla gonna tipo qualcosa del genere sapete consigliarmi...

Lucia, giovedì 14-Nov-13 4
G
8 modi per rendere il tuo giorno divertente!
Gabriella, Il 1 Agosto 2013 alle 14:44

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Praesent in velit orci. Morbi in interdum enim. In malesuada sed nibh vel sodales. Duis condimentum velit in hendrerit elementum. Cras nec...

Maria, martedì 7-Gen-14 60
Sposina
La pioggia
Sposina, Il 13 Novembre 2013 alle 18:52

Il mio incubo e credo anche di molte di voi ! Mi sposò il 31 maggio a Roma ... Di sera .. Immagino che non sarà caldo ma sto facendo scongiuri anti pioggia ... Salterebbe l aperitivo in giardino ,...

De Blasio, mercoledì 13-Nov-13 8
Giuliana
Manuale dei perfetti testimoni: consegnato!!!
Giuliana, Il 26 Settembre 2011 alle 10:34

Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...

Dolores, domenica 17-Dic-23 1.324 11

Gruppi generali

Ispirazione