Cotignola, Ravenna · Da Aprile 2016
Sono una ragazza molto romanticona, amo le cose semplici! Posso dire che però ho un carattere molto forte, non mi faccio mettere i piedi in testa da... Visualizza altro
Sono una ragazza molto romanticona, amo le cose semplici! Posso dire che però ho un carattere molto forte, non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno!!! Sono in piccolo dolce diavolo paffuto!?
- Sposa Precisa
- 917 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Buongiorno sposine!!!Qualcuna di voi ha fatto acquisti on-line per il suo grande giorno???Su quale portale??? Avete qualche consiglio???Per ora ho guardato su lightinbox, Alibaba e ci sono tantissime...
Ragazze, soprattutto se siete della Romania o i vostri FM sono Rumeni, che documenti vi hanno chiesto in chiesa per quanto riguarda i sacramenti e il resto???
Ragazze qualche consiglio agriturismi in provincia di Ravenna magari in collina??? Vostre esperienze???Io purtroppo... Non ne conosco!!! Guardato qui nel portale... Ma io e la tecnologia non siamo...
Ragazze.... Help.... Sono in ansia.... Stasera io e il mio FM (oddio mi fa impressione anche a scriverlo!!!???) abbiamo invitato fuori a cena i miei per comunicargli che l'anno prossimo ci sposiamo......
Maaaaa quanti testimoni puoi portare in chiesa????
Allora amichette mie!Io e il mio compagno siamo ancora indecisi se sposarci in comune o in chiesa....Ma nel caso decidiamo chiesa che documenti bisognerebbe avere??? Perché voglio precisare che il mio...
Ragazze io non ho la più pallida idea.... Da dove inizio????? Voi avete seguito una scaletta?????????
Secondo voi...Come colori rosso e giallo???Noi siamo amanti del rosso e io amo i girasoli...Che ne dite???troppo???
Ci pensiamo e ripensiamo.... Ma non abbiamo neanche lontanamente la più pallida idea del tema!!!! Voi come avete fatto????? ???
Help me! Non riesco ad aggiungere gli invitatiiiiiii!!!!?
Fotografi garanzie ANFM