- Matrimonio
- Community
Debora
Roma, Roma · Da Dicembre 2016
sono una romantica che sogna questo giorno da quando è piccolina ovviamente opterò per il classico abito bianco da principessa. La cosa che più spero è... Visualizza altro
sono una romantica che sogna questo giorno da quando è piccolina ovviamente opterò per il classico abito bianco da principessa. La cosa che più spero è che in quel giorno i nostri ospiti possano respirare un po del nostro amore ❤
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
le ho desiderate cosi tanto che ancora non mi sembra vero di realizzare questo sogno :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
19
Dopo tanto parlare della frase che Harry ha sussurrato alla sua Meghan, mordendosi addirittura il labbro, appena l’ha vista arrivare in chiesa: “sono un uomo fortunato”.... raccontateci voi che cosa...
Ciao a tutte ragazze...il 27 agosto ho coronato il mio sogno è stata una giornata stupenda condivisa con tantissimi amici che ci hanno dimostrato il loro affetto... Tutto è andato alla perfezione...
Sposine che idee avete per il vostro libro ospiti? Sarà classico o qualcosa di insolito?
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato al post di Isabella
2883 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2884 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM