Roma, Roma · Da Dicembre 2016
sono una romantica che sogna questo giorno da quando è piccolina ovviamente opterò per il classico abito bianco da principessa. La cosa che più spero è... Visualizza altro
sono una romantica che sogna questo giorno da quando è piccolina ovviamente opterò per il classico abito bianco da principessa. La cosa che più spero è che in quel giorno i nostri ospiti possano respirare un po del nostro amore ❤
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Isabella
2884 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2884 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3134 giorni faCiao a tutte ragazze...il 27 agosto ho coronato il mio sogno è stata una giornata stupenda condivisa con tantissimi amici che ci hanno dimostrato il loro affetto... Tutto è andato alla perfezione anche meglio di come potevo immaginare......l'emozione...
Ho partecipato al post di Silvia
3189 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3210 giorni fa
Ho creato un post
3226 giorni faRagazze ma capita anche a voi di avere 2000 ansie riguardo la salute dei vostri genitori o suoceri x il matrimonio... mancano 69 giorni e ho il terrore che qualcosa possa andare storto... vi prego ditemi che n sono la sola che brutto😢😢😢
Ciao bride! Vuoi misurare il tuo livello di stress pre matrimoniale? Ecco un simpatico test per scoprire come stai vivendo i preparativi: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 Facci sapere il tuo risultato! Un abbraccio :-*
3232 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Verdiana
3232 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3232 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3232 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3232 giorni fa
3232 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3232 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM