Vai ai contenuti principali
Debora
Debora

Roma, Roma · Da Dicembre 2016

sono una romantica che sogna questo giorno da quando è piccolina ovviamente opterò per il classico abito bianco da principessa. La cosa che più spero è... Visualizza altro

sono una romantica che sogna questo giorno da quando è piccolina ovviamente opterò per il classico abito bianco da principessa. La cosa che più spero è che in quel giorno i nostri ospiti possano respirare un po del nostro amore ❤

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2017

3157giorni 12hh
Debora

Ho ottenuto una medaglia!

2884 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3231 giorni fa

Ciao bride! Vuoi misurare il tuo livello di stress pre matrimoniale? Ecco un simpatico test per scoprire come stai vivendo i preparativi: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 Facci sapere il tuo risultato! Un abbraccio :-*

Debora

3232 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Debora

3232 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione