Catania, Catania · Da Ottobre 2017
Ciao a tuttiii 😊 sono Debora e mi sposo con Salvo il 10 Giugno 2019!❤ Il 10 è il giorno in cui ci siamo fidanzati (10/04/2014), Giugno è il mese degli... Visualizza altro
Ciao a tuttiii 😊 sono Debora e mi sposo con Salvo il 10 Giugno 2019!❤ Il 10 è il giorno in cui ci siamo fidanzati (10/04/2014), Giugno è il mese degli sposi e 2019 perché ci siamo conosciuti il 19 (19/01/2014) giorno del mio compleanno 😍😍
- Sposa Abituale
- 577 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2019
Ciao a tuttiii volevo un consiglio sulla grandezza dell'album..40×50 esagerato?? A me piace il 35×45

Ciao a tutte le neo sposine! Ho creato questo topic per chiedervi una cosa..Ma perché nelle recensioni di moltissimi fornitori leggo sempre: "fantastico, il top, la perfezione, eccellente" OK! In base...

Ciao a tutte sposineee😊 con tanto impegno siamo riusciti a coronare il nostro sogno in tema corallo, cognome del mio maritino quindi non potevo fare altrimenti 😂 vi piacciono i nostri dettagli?? ...

Ciaooo sposi del 10 Giugno 2019 ci siete?? a che punto siete con i preparativi??

Sposine so che mi aiuterete!!! Mi consigliate una brava estetista per le unghie che lavori a domicilio a catania??!!

Ciao a tutte sposine 😊 Manca davvero poco ormai per me e il mio fm! Poco più di due mesi 😨 Volevo sapere da voi in che modo avete proceduto per la scelta del regime patrimoniale..cosa dovremmo fare e...

Ciao sposineee manca sempre meno e sono molto emozionata 😍😍 a che punto siete??

Ciao a tuttiii sposine e sposini..cerco una chiesa barocco e grande al centro di catania..aiutinii? ?

Ciao a tutte sposine 😊 Chi mi sa dire dove posso trovare il classico cordoncino per bomboniere o segnaposto?? Dai cinese non l'ho trovato

Ciao a tutte sposine😊 Per noi manca davvero poco, poco meno di 5mesi!!! Pensando agli ultimi dettagli, mi son venute in mente le bolle di sapone per l'uscita dalla chiesa..qualcuna che l'ha fatto o lo...

Abbiamo lasciato il 2 😲😲😲 manca sempre meno che emozione!!!

Anche per me e il mio fm comincia il countdown ufficiale, ieri -365 😍 sono contentissimaaa che bellooo❤❤❤

Ciao a tutte sposine di Catania ☺ cercavo consigli su qualche band musicale divertente..che non costi troppo peròoo 😅

Aiutooo😵 mi sposo a giugno 2019 e ancora ho solo fissato chiesa e location..stiamo girando per il fotografo..è dura..uscire sui 2500€minimo..e io che volevo il post 😔

Finalmenteee!!! Mi sembrava impossibile, e invece io e il mio fm ci siamo trovati d'accordo sulla scelta del fotografo 😍 il 4' che abbiamo visto..un pensiero in meno! Si chiama "Life studio" il...

Aiutooo Abiti da cerimonia a catania sotto i 400€.. dove trovarliii😣

Ciao a tuttiii, ma come si fa a vedere il profilo del mio fm??

Ciao a tutti 😊 io cercavo informazioni sulla chiesa di San Biagio di piazza stesicoro..mi piacerebbe prenotarla col mio futuro sposo, sapete qualcosa sul costo??